WAKAME FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA MIGLIORE

+2
ilmat
Fulzio Aureliano Landi
6 partecipanti

Andare in basso

LA MIGLIORE Empty LA MIGLIORE

Messaggio  Ospite Dom Gen 10, 2010 8:31 am

Allora, apro un nuovo topic in questo thread affollato come le camere delle vostre mamme all'ora di punta...

In sostanza: quali sono le vostre 3 (e dico tre) migliori sedute di sempre? Parlate, chi può, sia da master che da giocatore!


Le mie

prime a pari merito:

1. Prima seduta di Forgotten. La fuga dalla tenda invasa dalla pioggia, il salotto di Mattia (asciutto) Io, Matty, Cheru, Poli,. Una domanda: Icche si fa, si dorme? Risposta: naaaa, giochiamo!
Credo che quella magia sarà irripetibile....alla memoria di Reika l'elfa rossa.

1a Ravenloft, ultima seduta Razzuolo. Sad Sad Sad L'entrata al castello Avernus, la stufa accesa per l'ultima volta, pasta e fagioli. Malkom colpito da due maledizioni consecutive (-4 COS, sticazzi) Eppure non mi sono mai divertito così tanto a giocare la "sconfitta". Perchè (cItazione "Il Cavaliere Oscuro") "Dopo l'ora più oscura arriva sempre l'alba"). E allora quel cazzo di Golem che si poteva colpire solo negli occhi. La freccia acida di Melf, mirata all'occhio sinistro.

MasterMarcio: "Puoi fare solo 20"

Risposta del d20: "20"

Terza: Forgotten, il risveglio del Drago.
"Il Drago, una bestia di tale potenza che se tu lo vedessi intero in tutto insieme in un solo sguardo, ti ridurrebbe in cenere in un solo respiro"

"E dov'è?"

"Il Drago è ovunque. Il Drago è ogni cosa, le sue squame brillano nella corteccia degli alberi, il suo ruggire si sente nel vento, e la sua forcuta lingua colpisce come il fulmine"

"Mah, mah cosa devo fare?"

"Non fare niente. Stai fermo, dormi, riposa nel grembo del Drago. Sogna, figlio"

Dialogo svoltosi fra Merlino e Artù, ma che potrebbe avere come protagonisti Corkan e Van Doel, il defunto cavaliere che albergava sul monte Punta di Lancia.

E poi giù dal podio lo scontro nel Vulcano contro Shighiyss con cui Elias recuperò la spada alata, l'Onore dei Niemand. E pure la morte del suddetto Elias. Poi c'è una seduta di Elish alla semana da Mattia di cui mi ricordo una splendida introduzione. La prima seduta di Deadlands sotto il ponte di Sieve, l'ultima seduta di forgotten.

Scusate se sono mi son dilungato, ma il pensiero di queste e altre sedute m'ha salvato dal nero gorgo merdonald oggi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE Empty Re: LA MIGLIORE

Messaggio  Fulzio Aureliano Landi Dom Gen 10, 2010 10:37 am

belle parole cumpà!!!
Fulzio Aureliano Landi
Fulzio Aureliano Landi
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 426
Px : 0
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 43
Località : dalla montagna

http://www.geografia-applicata.it/

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE Empty Re: LA MIGLIORE

Messaggio  ilmat Dom Gen 10, 2010 12:24 pm

Bel post...
Bei ricordi...

La prima che mi viene in mente, da giocatore, è quella seduta magica di Ravenloft dove Barlo...dove IO ho conosciuto Taranis, il VERO Taranis che con una parola, nel buio di camera mia, zittì me e Seyan, mentre una presenza malvagia lo stava traviando; ed era alto e scuro in volto, e molto più saggio di noi.
Tommy superò se stesso...era davvero uno stregone. Temibile!

Un'altra bella davvero fu l'arrivo sull'isola di Shrynn (correggimi fulvio se sbaglio!) quella sera che Dario mi cazzottò...mi sono visto perfettamente la scena. Volavo.

Per non parlare del bellissimo martelli da guerra. Mi vengono i brividi a ricordare l'odore di casa di Marco vicino alle scuole...il piacere di ammazzare di Gotrek, e la bella Kitiara.

Ricordo anch'io l'introduzione d un altro calibro di Matteo ad Elish. La invidio ancora...

Innumerevoli quelle in veste di master: in primis Dragonlance. Credo che la prima seduta nella tenda alla settimana da me, sugli alberi di Vallen, rimarrà sempre nel mio cuore. Avevo una fantasia grossa così, gratuita e potente che mi faceva godere. Mi sembrava di essere a Solace. Tutto era saporito. Tutto luminoso. 'azz

Se mi metto a ricordare...dai diteci le vostre, compari!


Mat
ilmat
ilmat
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 516
Px : 0
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 42
Località : sartiland

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE Empty Le Migliori

Messaggio  PG KILLER Lun Gen 11, 2010 5:03 am

mi allargo poi torno in Argomento la migliore è stata farsi segare in 3° altrimenti chi mici faceva giocare a questi giochi che danno tanta tanta emozione e che mi hanno unito a tutti voi ?
Grazie Beppe Parrini, Grazie Gaburri, Grazie Prof.sa Cartacci (no lei no)

Poi torniamo in argomento

Allora non c'è un ordine di migliore fra le seguenti tutte memorabili...
-Le Prime sedute ad Ars Magica con Mone
-La seduta che Scream fece 5 ferite o erano 3 ? (agli storici il compito di chiarire) con una freccia al drago a Dragonlance e quella dopo quando fece volteggiare (Giu dal dirupo) la spada magica del poli.
-Tutte la Saga dello Sventratore di Martelli da Guerra con Marchino!
Cazzo ragazzi ma velo ricordate il Club nel garage di Maurizio...con i disegni di fulvi ole frasi del cutolo le nostre miniature...la battaglia BENE contro Male...mamma mia ho la pelle d'oca!?
-L'unica giocata a Vampiri in treno tornando da Aurillac con Fulvione con i due PNG del Sud che volevano per forza giocare e dicevano che io ..il pg e fulvio il master li volevamo fregare e rubavamo perche non sapevano neanche cosa fossero i GDR uhauahauhahauhauahuaahuahuuahahau continuando a chiedere "ma come si vince"
-Il giorno in cui Hank one eye Ketchum fece fuori serpente rosso ..col senno di poi era un personaggio di merda ma gli volevo troppo bene.
Da master Elish in passato mi ha dato tanto ora Deadlands mi sembra piu "maturo" come gioco...appatto che si possa parlare di maturità per un gdr non nel senso del regolamento o del sistema ma solo dell'ambientazione che in Elish era molto varia ma molto ...forse troppo varia se capite cosa intendo...
.ciao a tutti vi voglio bene ma parecchio.

I love you I love you I love you I love you
PG KILLER
PG KILLER
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 330
Px : 14
Data d'iscrizione : 14.09.09
Località : Dietro lo Schermo del Master

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE Empty Re: LA MIGLIORE

Messaggio  Ospite Lun Gen 11, 2010 5:50 am

Martelli da Guerra....La seduta di 10 ore a casa La Cadrega colla pot di sigarette miste e il tizio che gli si ferma l'apina su per la salita....

Comunque a ripensare a questo gioco dovrei strozzare nel sonno il mio coinqua, elfo scuro di merdaaaaaa!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE Empty Re: LA MIGLIORE

Messaggio  prototipoli Lun Gen 11, 2010 7:43 am

Ah amici, fratelli, miei prodi legionari...
Come poter scegliere tra le migliori sapendo che il meglio ha da venire?!
Ma mi ci provo. In ordine sparso (più cronologico che altro)

- Le prime sedute di Dragonlance, con un Guybrush che menava mani e ammazzava e in più era il duce che vi guidava e adesso non più conduce. Tra le più belle azioni fatte da cotant'umano, ricordo con affetto il combattimento contro tre Gnoll all'entrata della miniera che un nano tozzo e peloso, poi noto come Forok, ci aveva chiesto di liberare. Quei tre Gnoll mi valsero 150 px del vecchio conio... se poi si pensa che li sedai con due tiri di dado e lo spadone a due mani che alle creature grandi faceva 3d6 e alle creature medie e piccole 1d10, ah! quanto fantasy anni '80 c'era ancora in ognuno di noi. Segue poi lo scontro con l'orco o chi per lui (poi è morto, e degli sconfitti non s'ha memoria) in cui un Magnus Volans interpretato da non mi ricordo chi (Fulzio non v'era a Sartiland quel giorno) fece spruzzo di colore, mandando Guybrush K.O. e il Poli a far legna (le leggende dicono che dove passò lui non crebbero più acacie). Poi lo scontro con i Draconici in miniera, che vennero buttati giù dalla demolizione del parapetto dal quale ci bersagliavano con frecce e dardi grazie allo spadone a due mani di Guy e dove incotrammo un essere verde e ignobile di nome Scream, al quale però non posso rimproverare niente... Il potere di un eroe non è nella sua spada, ma nel suo cuore. E come dimenticare che "io ho ammazzato un gambero gigante"? Tutto lì, tutto nella miniera, tutto nelle prime sedute di Dragonlance.

- Il già citato Martelli da Guerra con master Veri, al quale piaceva non poco assecondare le idee del personaggio più infido e bastardo che il GdR dei Figli di Pan abbia mai visto (alzi la mano chi osa dire il contrario, che gliela mozzo). Il sempre sia ricordato Tristan Arastan, già Tol Ar' Nok, l'elfo scuro vestito da Elfo Silvano, cattivo, ma cattivo, che regalava ai bambini delle città un po' di quella Malapietra che piaceva agli Skaven (ricordo anche di averla gettata nel forno del panificio cittadino, così per Mutare un po' gli umani). Lo scontro col duca o conte (morto=dimenticato) per entrare in possesso del suo anello delle palle di fuoco e lo scontro con il suo cadavere giorni dopo, in cerca di vendetta. E nessuno dei buonissimi compagni di viaggio capiva la mia malvagità, vedeva che ero viscido, ma nient'altro; e il master che copiava di suo pugno le missive che io mi scrivevo durante le ore di Fagorzi, come per far veder che Tristan aveva un ipotetico precettore che lo voleva mandare a destra e a manca a fare del bene (il precettore era un demone, il bene era relativo)!!! E quando sollevai il personaggio di Dario a 30 metri da terra per avermi rubato l'anello delle suddette palle, per poi fargli perdere un punto fato sfracellandolo al suolo, giustificandomi col nano di Nappeo dicendogli "se avessero fatto così alla tua ascia avresti fatto di peggio" e lui "eh, beh, sì, la tua reazione è comprensibile"... e tanto altro marciume...
- La Viverna a Forgotten, il combattimento impossibile che Armuril, in elfico Lio' Nastral, risolve con una Freccia Infuocata evocata in maniera magistrale con una nota discordante (realmente interpretata da me medesimo)... In cui un Corkan, che non c'era, risulta essere presente nei disegni di master Mattia... Ma anche il blitz di Armuril nella tana della Compagnia della Ruota, in cui l'oscuro che è in lui si sveglia rendendolo letale... Per non parlare della morte dell'immortale che tanto immortale non era e dell'amicizia che lega l'elfo e il Re dei Nani, Gilmour.
- Last but not Least: Ralko Morrigan, il Re Lupo, Ambasciatore delle Terre Selvagge per la Città di Arbadel, Liberatore di Shrin ed Eroe Protettore della Libera Città di Zara... Ogni giorno di seduta, anche quando lui andava a dormire e Dumas e Ethan andavano a troieggiare con la mamma di Ethan... La seduta nei sotterranei di Zara, lo sfregio a Mezzaluna ("ti senti toccare la spalla" "VENTI, vai, critico") e il combattimento con il drago d'ombra o di tenebra (morto=dimenticato), il cui destino fu seguito a poche ore giochesche di distanza da quello di un drago di putredine, il furto del lumos, poi reso all'Imperatore con grande dote diplomatica visto che Dumas era triste per la sorte di Mezzaluna e toccava parlare al Mezzorco eroe... Una delle sedute in cui i dadi fecero il mio gioco... Ah bei tempi andati... L'entrata dentro i draghi, la morte dei draghi che così imparano a far entrare gli estranei... Il denso-fluido di "Ti si parano davanti dieci elfi scuri" "Li mando via!"...E pensare che adesso Ralko è padre del proprio figlio, avuto da una mezzorca la cui mamma umana assomigliava a Angelina Jolie (nel frattempo si sprecano i bachini con Chronepsis, che un po' di culo lo fa vedere sempre...)

Ragazzi, grazie.
Dadi, grazie.
Ragazze, per non esserci state finché non abbiamo avuto i calli alle mani dalle seghe, grazie... ci avete dato più tempo per le seghe mentali e, in questo caso, la masturbazione a creato varie vite.
prototipoli
prototipoli
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 404
Px : 0
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 43
Località : Scrotalia, Mezzallegambeland

https://wakame.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE Empty Re: LA MIGLIORE

Messaggio  Ospite Lun Gen 11, 2010 10:32 am

La Viverna a Forgotten, il combattimento impossibile che Armuril, in elfico Lio' Nastral, risolve con una Freccia Infuocata evocata in maniera magistrale con una nota discordante (realmente interpretata da me medesimo)... In cui un Corkan, che non c'era, risulta essere presente nei disegni di master Mattia...


Allora, credo che tu voglia dire la Manticora. La Viverna fu quando Seyan morì ma in realtà no. Comunque, su tale seduta chiariamo definitivamente una cosa:

Il buon Corkan quella sera aveva un cena di squadra (perchè si, ai tempi giocava a basket) A circa un'ora dall'ora fissata per la cena gli arriva sms di MasterMat:

"ma stasera ci sei?" (alla seduta di Forgotten ndr).

Risposta del chierico "No".

Ririsposta di Mattia: "No??!!Come No??!! Ma così si perde la magia fondamentale che sostà al gdr, devi esserci in ogni modo perchè servi, Corkan non può mancare in questi momenti di fantastyca esaltazione giocodiruolesca"

Al che il chierico, smadonnando gli dei malvagi, si inventa una improbabilissima scusa, ringamba la cena a tipo mezz'ora dall'appuntamento e si precipita a Razzuolo, dove, nella hall, Mastermat lo accoglie con le seguenti parole (sbucciando una castagna) :

"Ah, sei venuto poi? Mah un so' mica se riesco a farti entrare..."

Se i master soffrono di disturbi mentali mica è colpa mia...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE Empty Re: LA MIGLIORE

Messaggio  Fulzio Aureliano Landi Mar Gen 12, 2010 10:24 pm

"ma stasera ci sei?" (alla seduta di Forgotten ndr).

Risposta del chierico "No".

Ririsposta di Mattia: "No??!!Come No??!! Ma così si perde la magia fondamentale che sostà al gdr, devi esserci in ogni modo perchè servi, Corkan non può mancare in questi momenti di fantastyca esaltazione giocodiruolesca"

Al che il chierico, smadonnando gli dei malvagi, si inventa una improbabilissima scusa, ringamba la cena a tipo mezz'ora dall'appuntamento e si precipita a Razzuolo, dove, nella hall, Mastermat lo accoglie con le seguenti parole (sbucciando una castagna) :

"Ah, sei venuto poi? Mah un so' mica se riesco a farti entrare..."

Se i master soffrono di disturbi mentali mica è colpa mia...


questa è bellissima!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Fulzio Aureliano Landi
Fulzio Aureliano Landi
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 426
Px : 0
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 43
Località : dalla montagna

http://www.geografia-applicata.it/

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE Empty Re: LA MIGLIORE

Messaggio  ilmat Mer Gen 13, 2010 11:27 am

Dolcissime parole sortono dalle vostre bocche e dai vostri cervelli drogati dal ricordo.

Condivido tutto.

Dal vi voglio bene, alla follia dei master, alle seghe mentali che creano le vite...

Ma mi chiedo... dov'ero quando giocavate a martelli da guerra? Nella Daniela?


mat
ilmat
ilmat
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 516
Px : 0
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 42
Località : sartiland

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE Empty Re: LA MIGLIORE

Messaggio  taranis Lun Gen 18, 2010 10:30 am

ilmat ha scritto:Dolcissime parole sortono dalle vostre bocche e dai vostri cervelli drogati dal ricordo.

Condivido tutto.

Dal vi voglio bene, alla follia dei master, alle seghe mentali che creano le vite...

Ma mi chiedo... dov'ero quando giocavate a martelli da guerra? Nella Daniela?


mat
mi sa proprio di si afro

cmq tra le mie sedute preferite ai vari Gdr cito queste:

Seduta Forgotten con Taranis e Godrock che salutano Yarduin prima dell'esecuzione capitale intrufolandosi in prigione
Seduta di Elish in cui il Kenzo ed il suo personaggio, in questo ordine scoprono di essere gay (eppoi ti chiede perchè Seyana....)
Seduta a Forgotten in cui scopriamo che il machiavellico master ha usato succo di limone per nascondere la mappa degli Zeta, ergo mille discorsi...
Seduta nelle nebbie alla corte dei Vespro oscuro con sorella rapita e sopralluogo nell'isoletta cimitero

Seduta alla fulviolande dove il mio personaggio viene trombato dal Veri ( e ti pareva ) , grazie Gulfio Evil or Very Mad

taranis
Admin
Admin

Messaggi : 252
Px : 6
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE Empty Re: LA MIGLIORE

Messaggio  Ospite Ven Feb 05, 2010 9:40 am

Mi viene in mente, parlando di Elish, che comunque questo gioco ha regalato alcuni dei momenti più intensi e spassosi della nostra vita giocodiruolesca.
Nella categoria "migliori interpretazioni" citerei senz'altro il jahdra mercante del poli del quale ricordo alcune sedute di estenuante baratto con altri pg della compagnia che mi fecero stupire delle capacità recitative del buon Poli.

E poi i dialoghi Zantra - Geta: "Non ho capito cos'ha detto, gli do un bastoncino".

Oppure il kiano di Mattia. "Ma è molto alta la finestra della prigione?" "Si" "C'arrivo saltando'" "No" "Allora torno a casa"


Ancora per la categoria "migliori interpretazioni" il quaro sordomuto sempre di Mattia e quella volta che

"Aspetta, anche se ti conosco da 5 minuti vengo con te a buttare questa malvagia spada magica in quella sinistra pozza di caos magmatico trovata in fondo a questa buia caverna"

"BOOOOOOOOOOMMMM!"

"Ma perchè sono venuto con te?"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE Empty madonna che risate

Messaggio  PG KILLER Sab Feb 06, 2010 9:09 am

uhuhauhaua che risate cacchio...mmm maledetta vecchiaia
PG KILLER
PG KILLER
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 330
Px : 14
Data d'iscrizione : 14.09.09
Località : Dietro lo Schermo del Master

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE Empty Re: LA MIGLIORE

Messaggio  ilmat Dom Feb 07, 2010 7:13 am

questa ma la ricordo...
quarrìb era il nome assurdo del mio personaggio senza orecchie....
ilmat
ilmat
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 516
Px : 0
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 42
Località : sartiland

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE Empty Re: LA MIGLIORE

Messaggio  Çorkan il Bianco Gio Dic 09, 2010 2:49 pm

Lancio un nuovo sondaggio per riportare in auge questo topic, che si, bello bello, ma non ha raggiunto nemmeno le 2 pagine...
Qual'è secondo voi il miglior PNG mai creato?E badate bene non intendo quello che vi ha fatto sudare di più ad ammazzarlo e che quindi non fa altro che dimostrare , per rlflesso il vostro immenso valore, ma quello che vi ha fatto sorgere emozioni, per quanto bello, fastidisoso, intrigante era..Yardwin? Maschera Bianca? Azalin? Zorgan? Nuiron? Darkorion? Shyghiss? Il branvhiriano che ci arrestò tutti ad elish? La spada senziente sempre di elish? Ulferan? e di chi altri cazzo mi sono dimenticato????
Io ne ho in mente uno che gravita attorno al primo posto della mia classifica, contendendoselo col Corvostregone forgotteniano, ma non ve lo rivelo per ora...
Çorkan il Bianco
Çorkan il Bianco
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 968
Px : 4
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 42
Località : AncientCastle Square

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE Empty Re: LA MIGLIORE

Messaggio  ilmat Ven Dic 10, 2010 10:56 am

Romperò gli indugi:

Bisogna per forza dividere i propri png da quelli creati da altri...
'azz, sono troppi...

Come nemico mi provoca un grande odio Maschera Bianca, anche se ci abbiamo condiviso poco è un png riuscito a bestia, proprio perché imprendibile e bastardo doppiogiochista. Immagino che la sua storia sia impressionante.
Credo che da giocatore sia il mio più odiato nemico.

Azalyn Rex è enorme. Non si sa se nemico o amico...Tais il pazzo è un vecchio amico, nutro fiducia in lui.

Come amico-padre amo profondamente Yarduin, perché ne conosco bene la storia e la reputo bella. Un personaggio con un vero spessore. Morto in modo straordinario per mano dei pg...ma ancora insieme a voi come presenza, finché il vessillo del Lago sarà lambito dal vento.

Le più grandi emozioni me le hanno date i png creati da me, perché li ho conosciuti meglio...quando Silma, innamorata persa di Yardwin apostrofò malamente Taranis e Godrock perché non la vollero portare alla prigione ed in seguito, saputo della morte del Cavaliere fuggì da Mistledale per evitare di assassinare i due assassini...e quegli occhi dolci e tristi che stregarono il duro nano Gilmur e fra loro ci fu un'intesa vera... Silma l'ho amata, in alcuni momenti mi sembrava esistere.

E l'oscurità di vigore e rigore e libertà di Darkorion, colui che vive solo nella lotta e per la lotta, poiché è vicino alle verità della Natura. Cazzo anche lui lo amo molto.

Montenegro e la sua bottega. Mi incute ancora un po' d'angoscia.

Drag Golinor, il giudice Bernardt, e la sua legge deviata.

...E G-noll, un bambino che aveva perso il ricordo d'essere un dio.

Ma, difficile scegliere.
Ma se ne deve scegliere uno?


Facciamo così: stiliamo una lista dei png, così per rendere loro tributo, alle loro vite in forse...poi vi saprò rispondere. Così si può ricordare le vicende di tutti i giochi e riscaldarsi il cuore.

Mat


Ultima modifica di ilmat il Ven Dic 10, 2010 11:29 am - modificato 1 volta.
ilmat
ilmat
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 516
Px : 0
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 42
Località : sartiland

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE Empty Re: LA MIGLIORE

Messaggio  ilmat Ven Dic 10, 2010 11:20 am

Yardwin
Pettirosso
Nuiron, studioso dei segreti
Grazznazziel, il piantuomo
I Lupi del Panino
Naga Nero
Trakko delle Chiavi
Agnetah della Locanda
Brinno il Lezzo
Mamma Godiva e 11 Pollici
Jerrit l'armaiolo Capo dei Cavalieri
Zorgan della Rocca
Silma dell'Arpa
Carnefice
Donna, la cavaliera
Urthuk Loartak, il nano oste
Vandoel
Montenegro
Giudice Bernardt (Drag Golinor)
Mirhaun e il suo Servo
Darkorion
Ulferan l'impercettore
Amyn Lust, l'alchimista dei corpi
G-noll il dio della montagna
Nambra e Feilik, lo storpio e la sua bella donna
Krotosk il mastro di rune
Trafalgar, nana esploratrice
La Nonna Allora
L'Albino
Ushogaru di Mille Funi
Trezzanne
Zovak domatore di serpenti
L'ambasciatore di shade
Mbebe
Gli Uomini di Polvere
???
ilmat
ilmat
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 516
Px : 0
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 42
Località : sartiland

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE Empty Re: LA MIGLIORE

Messaggio  prototipoli Ven Dic 10, 2010 1:25 pm

Voto nell'ordine (per simpatia non per levatura morale o caratterizzazione del personaggio)
1. Jerrit (io c'ero, una forca con Kenzo e Sarti a giocare a Razzuolo una tranquilla giornata di mercato a Ashabenford)
2. G-noll
3. La nonna Allora (a dire il vero io la volevo ammazzare)
4. 3 zanne (vorrei conoscerlo meglio)
5. Trafalgar (mi sarebbe piaciuto conoscerla meglio, sai ganzi i nanelfi/elfan?)

Aspetto la lista delle Fulziolande...
prototipoli
prototipoli
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 404
Px : 0
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 43
Località : Scrotalia, Mezzallegambeland

https://wakame.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE Empty Re: LA MIGLIORE

Messaggio  Çorkan il Bianco Sab Dic 11, 2010 5:41 am

1. Zorgan 1. ( ex equo).....Malthofen (o si fottuto bastardo, un giorni ci rincontreremo e mi darai indietro i miei ricordi, così mi ricorderò di quanto sei stronzo e ti ucciderò)

2) Neros Zadok

3) Yarduin 3) (ex-aequo) Shyghiss+Odioso


Azalin Rex, Jerrit, Il Vistano, Tais il Pazzo, Aran Arvan, Adam che sta sotto la città di Arbadel, Van Doel + Skirot(ma non li considero dei veri e prorpi png), e altri che ora non mi soggiungono...tipo il branvhiriano capo delle guardie. Il fu Dottor Tesker.

Matty ti sei scordato di tue persone fondamentali: Maltopek (o Malpotek?) il mercante con un imbuto in testa e Yorel che guida(va) 20 cavalieri....e poi dell'Immortale e di Greilant. Ci sarebbe poi l'omino di metallo della foresta di metallo, ma l'ho solo visto di sguincio. E gli Ironharm??

Non mi sovviene nessuno dalle Deadlands....
Çorkan il Bianco
Çorkan il Bianco
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 968
Px : 4
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 42
Località : AncientCastle Square

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE Empty Re: LA MIGLIORE

Messaggio  ilmat Sab Dic 11, 2010 6:52 am

Hai ragione ci pensavo a greylant stoneye, e agli ironarms, la famiglia di contadi a cui avete lasciato le chiavi della vostra casa, la bottega di montenegro...mi ricordo una seduta in cui li aiutaste a costruire la difesa perché in giro c'erano orchi...e poi ci fu un grande scontro in cui il nonno perse la vita, e tutti voi, Seyan e Corkan in primis a commemorarlo poeticamente...

Ah l'omino di metallo...tutto ciò che resta di un personaggio mica da poco (lo capirai mai corkan? E te Taranis? Mi manchi parecchio Crying or Very sad )

Jerrit lo conosceste al mercato, Armuril, insieme a Geppìa, altro assente dalla lista. Armaiolo e??? cazzo faceva geppìa?, mica il falegname...a razzuolo in forca...ricordami altro Poliiii...

Mi torna voglia di giocare se si continua dimorto. Godevo più a preparare la missione che a giocare, manca poco!


LA MIGLIORE Stenda10
ilmat
ilmat
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 516
Px : 0
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 42
Località : sartiland

Torna in alto Andare in basso

LA MIGLIORE Empty Re: LA MIGLIORE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.