WAKAME FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

eppure la notte...

5 partecipanti

Andare in basso

eppure la notte... Empty eppure la notte...

Messaggio  Kenzo Lun Feb 22, 2010 1:28 pm

minchia in questa sezione non ci scrive mai nessuno...
eppure la notte c'avrete delle cose in testa...

stanotte ancora non so, ma stasera è una grande serata di biliardo: io e shehryar (franco) contro i libanesi, 5-6 partite... imbattuti! e c'hanno pure offerto l'aranciata...

buonanotte

https://www.youtube.com/watch?v=b4dJQtr3Ukc
Kenzo
Kenzo
Admin
Admin

Messaggi : 435
Px : 9
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 42
Località : Pulicciano

https://wakame.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

eppure la notte... Empty Re: eppure la notte...

Messaggio  Kenzo Ven Giu 11, 2010 1:47 pm

hanno montato un maxischermo in cantina a Tannenbusch 2... la cantina la chiamano bar, ma è una cantina, con tanto di soffitti che li tocchi la mano. però il maxischermo c'entra. e intanto c'ho visto la francia pareggiare con l'uruguay, che è sempre bello vedere i francesi che gli girano i cojon. mi sa che l'italia ce la guardo, magari con vincenzo e shehryar, tanto poi là c'è anche di mesut, che a tannenbusch 2 c'ha piantato la tenda. il primo caso di abusivo in uno studentato che paga l'affitto di una camera dello studentato di fronte. poi ci saranno le sarde, i fratelli siculi, magari convinco giuseppe che si porta dietro daniele e corrado, poi forse, chissà, harij non lavora e mi dice "benne! bello! felicce!casso dizi?faffancuulo!" tutta la sera. dennis e emanuele, glielo dico anche a loro.
si, non so se sarà questa la situazione, ma se rompo un po' il cazzo me la sistemo così. ma m'ha detto vincenzo che non ha portato giuseppe rossi e continua a convocare camoranesi. io lo odio camoranesi. anche cannavaro comincia a starmi sulle palle. però la pubblicità della nike, nel pezzo dove c'è rooney, mi fa ridere. dura tre minuti. io l'ho vista durante la finale di champions league. ma quanto cazzo costeranno tre minuti di spot nell'intervallo della finale? quante ore di lavoro dovrei fare per comprarmi quei tre minuti? tempo e durata... era bergson? di sicuro è quello de "le rire", che geyer ce la mena dalla settimana intensiva dell'anno scorso col significato sociale e antropologico della risata. minchia, ma quando cazzo la consegno la hausarbeit? a volerla fare per bene devo riscrivere tutto. minchia, i primi di maggio gli ho scritto che pensavo di consegnare in due settimane... vabèh, ma quello sa una sega, che insegna da un'altra parte e c'ha un piede nella fossa, magari neanche si ricorda chi sono, che gli devo consegnare roba. un giorno gli arriva il mio lavoro, lo legge, lo valuta e mi manda lo schein e non ha neanche capito chi sono e che cosa ho scritto. no, è tedesco e non viene meno al suo ruolo istituzionale, interpretato in tutti gli aspetti più profondi del suo significato, anche esistenziale. l'altro giorno la kirsten mi ha dato della musica e c'è un pezzo che si chiama "Danke" in cui un tipo ringrazia tutti i giocatori della nazionale nominandoli uno per volta, dedicando a ciascuno una strofa di elogio... e l'ha inciso DOPO il mondiale 2006, a casa loro, in cui gli abbiamo lasciato vincere il terzo posto... grazie ragazzi grazie... e ora riempiono i giornali dichiarando che sono pronti a vincere e che klose e quell'altro valgono ben ballack e la gente gira con le bandierine alle antenne delle macchine.... kamps che vende la torta nero-rosso-oro a 39 euro... il set al supermecato con bandiera, cappellino e trombetta di merda... si, come quella che hanno quei maledetti negli stadi in sudafrica e che aveva già riprovincializzato la coppa d'africa... alla mensa di siegen oggi ho visto i vasi coi fiori sui tavoli... il conchino foderato coi colori della bandiera...
vabeh, domani capoeira e party under the bridge! sembra sia arrivata l'estate... ma perché fingersi cool, quando so che sarei tra i migliori dei nerd?
Kenzo
Kenzo
Admin
Admin

Messaggi : 435
Px : 9
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 42
Località : Pulicciano

https://wakame.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

eppure la notte... Empty Re: eppure la notte...

Messaggio  Kenzo Sab Giu 12, 2010 2:09 am

shehryar ieri sera, dopo "you can not live with the girls, you can not live without them... fuck!", mi ha detto: "don't worry... nerds are cool!"...
Kenzo
Kenzo
Admin
Admin

Messaggi : 435
Px : 9
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 42
Località : Pulicciano

https://wakame.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

eppure la notte... Empty Re: eppure la notte...

Messaggio  ilmat Sab Giu 12, 2010 6:10 am

ok, sei pronto per scrivere un libro.

che non capirò. A prestooooo!!!!
ilmat
ilmat
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 516
Px : 0
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 42
Località : sartiland

Torna in alto Andare in basso

eppure la notte... Empty speriamo non sia nulla...

Messaggio  Kenzo Mar Giu 15, 2010 1:34 pm

Kenzo
Kenzo
Admin
Admin

Messaggi : 435
Px : 9
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 42
Località : Pulicciano

https://wakame.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

eppure la notte... Empty Re: eppure la notte...

Messaggio  Çorkan il Bianco Mer Giu 16, 2010 12:01 am

Grande Cheru.

Stesso attore. Stesso regista.
Forse soffrono d'insonnia tutti e due.

https://www.youtube.com/watch?v=5bTdiXdg4b4&feature=related
Çorkan il Bianco
Çorkan il Bianco
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 968
Px : 4
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 42
Località : AncientCastle Square

Torna in alto Andare in basso

eppure la notte... Empty Re: eppure la notte...

Messaggio  Kenzo Mar Nov 09, 2010 3:30 pm


posto qui, giusto per l'ora. cercavo non so che sul mugello e ho trovato qualcosa che mi ha vagamente intenerito...

http://grvmugello.forumattivo.com/forum.htm
Kenzo
Kenzo
Admin
Admin

Messaggi : 435
Px : 9
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 42
Località : Pulicciano

https://wakame.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

eppure la notte... Empty Re: eppure la notte...

Messaggio  marcio Mer Nov 10, 2010 12:46 am

semplicemente meravigliosi!!!
tutta la mia stima di quasitrentennerd a queste nuove generazioni!!!
fantasticate ragazzi, fantasticate!
marcio
marcio
Giff
Giff

Messaggi : 168
Px : -1
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 42
Località : castellazio

Torna in alto Andare in basso

eppure la notte... Empty Re: eppure la notte...

Messaggio  marcio Mer Nov 10, 2010 12:47 am

semplicemente meravigliosi!!!
tutta la mia stima di quasitrentennerd a queste nuove generazioni!!!
fantasticate ragazzi, fantasticate!
marcio
marcio
Giff
Giff

Messaggi : 168
Px : -1
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 42
Località : castellazio

Torna in alto Andare in basso

eppure la notte... Empty va bene ragazzi

Messaggio  PG KILLER Mer Nov 10, 2010 4:29 am

in mugello ci ssono ragazzini che fanno giochi di ruolo dal vivo...
le considerazionei da fare son0 2
la prima.....che figata allora non siamo stati una metera nerd che ha attraversato la valle ma abbiamo dei successori.
la seconda..Cosa aspettiamo a tirare fuori dei soldi da queta situazione?
tipo proposta
3 giorni. o 2 alloggiti alla topaia con vitto e alloggio torviamo 3 master e una storia paura....li facciamo iscrivere e prendiamo 100 euro a testa atutti...saranno una ventina...........fatevi il conto chi ci stà? come li contattiamo?
PG KILLER
PG KILLER
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 330
Px : 14
Data d'iscrizione : 14.09.09
Località : Dietro lo Schermo del Master

Torna in alto Andare in basso

eppure la notte... Empty Re: eppure la notte...

Messaggio  Çorkan il Bianco Mer Nov 10, 2010 4:49 am

PG KILLER ha scritto:in mugello ci ssono ragazzini che fanno giochi di ruolo dal vivo...
le considerazionei da fare son0 2
la prima.....che figata allora non siamo stati una metera nerd che ha attraversato la valle ma abbiamo dei successori.
la seconda..Cosa aspettiamo a tirare fuori dei soldi da queta situazione?
tipo proposta
3 giorni. o 2 alloggiti alla topaia con vitto e alloggio torviamo 3 master e una storia paura....li facciamo iscrivere e prendiamo 100 euro a testa atutti...saranno una ventina...........fatevi il conto chi ci stà? come li contattiamo?

Great idea! Per contattarli magari basta mandare un messaggio all'amministratore del forum. O sul forum direttamente. Magari bisogna capire che gente è, perchè se son sbarbatelli che se gli dici "100 EURO" fuggono in preda al terrore, magari dobbiamo valutare che proposta fare...
Çorkan il Bianco
Çorkan il Bianco
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 968
Px : 4
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 42
Località : AncientCastle Square

Torna in alto Andare in basso

eppure la notte... Empty Re: eppure la notte...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.