WAKAME FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AIUTIAMO PG KILLER A COMPRARE IL CAMPER NUOVO

5 partecipanti

Andare in basso

AIUTIAMO PG KILLER A COMPRARE IL CAMPER NUOVO Empty AIUTIAMO PG KILLER A COMPRARE IL CAMPER NUOVO

Messaggio  PG KILLER Dom Ott 11, 2009 4:18 am

Bene ragazzi appassionati di camper e no sono invitati a postare qui le proposte di acquisto che volete sottopormi. mi raccomando foto ecc... anche un vostro commento aiutatemi a trovarne uno per la Primavera prossima.
P.S. Essendo altamente probabile che alla fine la Germania safrà scelta come paese dove prendere il furgone avranno precedenza le inserzioni di quel paese e il buon Kenzo è pregato di dare un occhio di riguardo a questa sezione per aiutarmi con le traduzioni degli annunci, e magari anche contattare il venditore data la povertà del mio tedesco.Grazie mille!!!!!! se mi date una man onel 2011 si va con quello in new zeland.
PG KILLER
PG KILLER
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 330
Px : 14
Data d'iscrizione : 14.09.09
Località : Dietro lo Schermo del Master

Torna in alto Andare in basso

AIUTIAMO PG KILLER A COMPRARE IL CAMPER NUOVO Empty Proposta 1 e 2

Messaggio  PG KILLER Dom Ott 11, 2009 4:23 am

http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/details.html?id=121187299&origin=PARK



http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/details.html?id=121324761&origin=PARK

Kenzo...che c'è scritto qui in questi 2???????
PG KILLER
PG KILLER
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 330
Px : 14
Data d'iscrizione : 14.09.09
Località : Dietro lo Schermo del Master

Torna in alto Andare in basso

AIUTIAMO PG KILLER A COMPRARE IL CAMPER NUOVO Empty eccol oli il nuovo mostro della strada

Messaggio  PG KILLER Sab Gen 09, 2010 2:12 am

AIUTIAMO PG KILLER A COMPRARE IL CAMPER NUOVO !!rPl4bwBG0~$(KGrHqIOKjoEryZ14zGzBLF-JdZdKg~~_24



http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/details.html?id=123594995&origin=PARK
PG KILLER
PG KILLER
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 330
Px : 14
Data d'iscrizione : 14.09.09
Località : Dietro lo Schermo del Master

Torna in alto Andare in basso

AIUTIAMO PG KILLER A COMPRARE IL CAMPER NUOVO Empty ci riproviamo cazzo!!!!!!!

Messaggio  PG KILLER Mar Apr 20, 2010 4:56 am

http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/details.html?lang=de&id=119142247&origin=PARK&pageNumber=1&tabNumber=2
PG KILLER
PG KILLER
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 330
Px : 14
Data d'iscrizione : 14.09.09
Località : Dietro lo Schermo del Master

Torna in alto Andare in basso

AIUTIAMO PG KILLER A COMPRARE IL CAMPER NUOVO Empty Re: AIUTIAMO PG KILLER A COMPRARE IL CAMPER NUOVO

Messaggio  Kenzo Mer Apr 21, 2010 6:06 am

alla fine il bastardo non mi ha mai mandato l´indirizzo e-mail, ma tanto l'ho trovato tramite l'annuncio che hai postato. gli ho scritto oggi. Drücken wir die Daumen...
Kenzo
Kenzo
Admin
Admin

Messaggi : 435
Px : 9
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 42
Località : Pulicciano

https://wakame.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

AIUTIAMO PG KILLER A COMPRARE IL CAMPER NUOVO Empty Re: AIUTIAMO PG KILLER A COMPRARE IL CAMPER NUOVO

Messaggio  Çorkan il Bianco Gio Apr 22, 2010 1:40 am

Kenzo ha scritto:alla fine il bastardo non mi ha mai mandato l´indirizzo e-mail, ma tanto l'ho trovato tramite l'annuncio che hai postato. gli ho scritto oggi. Drücken wir die Daumen...

Spiega. Quale tizio?
Çorkan il Bianco
Çorkan il Bianco
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 968
Px : 4
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 42
Località : AncientCastle Square

Torna in alto Andare in basso

AIUTIAMO PG KILLER A COMPRARE IL CAMPER NUOVO Empty Verso lo scintillante tramonto del Topic

Messaggio  PG KILLER Mer Apr 28, 2010 1:52 am

Ebbene sembra che la sinergia di Kenzo con il potere vettoriale di Max Marellis potrebbe in questi giorni condurci verso la lontana terra di Neumarkt. A breve aggiornamenti sulla vicenda venerdi sera torniamo. Un grazie a chi ha reso tutto questo possibile! afro
PG KILLER
PG KILLER
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 330
Px : 14
Data d'iscrizione : 14.09.09
Località : Dietro lo Schermo del Master

Torna in alto Andare in basso

AIUTIAMO PG KILLER A COMPRARE IL CAMPER NUOVO Empty Re: AIUTIAMO PG KILLER A COMPRARE IL CAMPER NUOVO

Messaggio  Çorkan il Bianco Mer Apr 28, 2010 2:12 am

Ma il Marella l'ho incontrato ieri alla Coop!?
Ma già che ci siete perchè non portate in giù anche il Kenzo? Che vuoi che sia una settimana prima...
Çorkan il Bianco
Çorkan il Bianco
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 968
Px : 4
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 42
Località : AncientCastle Square

Torna in alto Andare in basso

AIUTIAMO PG KILLER A COMPRARE IL CAMPER NUOVO Empty FINE DEL TOPIC Siamo in STRADA!!!!!

Messaggio  PG KILLER Gio Lug 08, 2010 1:04 am

Ecco che vado a riassumere tutta la trafila che ci a portato, propio 2 giorni fà il 6 luglio a poter finalmente dopo 3 mesi di burocrazia "mettere in strada" il furgonello nuovo.
siamo intorno al 20 aprile quando contatto il kenzo per mettersi in contatto con il concesisonario di Neumarkt.
è circa il 5 maggio quando con l'aiuto del grande marellone,giungo nella ridente cittadina di Neumarkt, Germania orientale, e vedo questo delizioso pezzo di ferro da 39 quintali. Decido per l'aquisto lascio un acconto e rientro in italia.
passano i giorni porto i document tedeschi del furgone all'aci a blogna e mi dicono...cos' non potrai maiportarlo in italia: i documenti sono irregolari!! PANICO
tra 1000 problemi riesco a farmi passare dal concessionario, che è turco e parla poco anche il tedesco, zero l'italiano, il suo amico Barista calabrese che ha l'unico bar di neumarkt ma cha parlando italiano traduce al turco,direttamente dal suo bar tutto quello che mi serve per mettere apposto le beghe di documenti.
il veicolo necessita d una nuova immatricolazione tedesca prima di essere esportato il nostro amico turco ci mette 20 giorni a organizzarsi quasi ma alla fine il 28 maggio, un autista italiano sale su lfurgone a Neumarkt e lo guida attraverso Germania, Austria, Italia fino all'uscio di casa mia a Bologna. Il mezzo ha delle targhe provvisorie montate , sono targhe speciali che si richiedono quando si deve esportare all'estero un veicolo per la vendita, ma hanno una scadenza. Il veicolo puo rimanere su strada pubblica solo fino al primo giugno. Ma io ho l'esame della patente C il 31 Maggio. quindi il 31 faccio e prendo la patente C torn odi volata a bologna e la mattina del primo, allo scadere delle targhe sposto il furgone presso un officina vicno casa. per tenermelo un mese parcheggiato mi prendono 100 euro! :-(
a sto punto è il primo Giugno mi manca solo di "italianizzare" il mezzo m ireco presso una agenzie di pratiche auto che, mi assicura di poter aitarmi nella trafila per italianizzare il mezzo:
-tradurre i documenti dal tedesco all'italiano presso un traduttore accreditato per traduzioni giudiziarie al tribunale di bologna!
- inviare tutto alla motorizzazione di Bologna
-aspettare d essere convocato per i lcllaudo del veicolo presso la motorizzazione
-sperando passiil collaudo aspettare 15 giorni per avere libreto e targhe!!
MA siccome il mezzzo è privo di documenti italiani, non puo circolare per esswere portato al collaudo. quindi, se ci sarà un collaudo o rischi oppure prendi un carro attrezzi per spostarlo di 5 km fin oalla motirzzazione.........600€ perche ne serve uno grande...io tremo
passano 15 giorni dopo che ho portato i documenti a questa agenzia e li chiamo al telefono.......si ,salve ,sono blabla blavorrei sapere a che punto siete con i documenti del camper......mi dicono......no ci deve scusare abbiamo riletto i documenti, non si puo fare niente. nonpassera mai come italiano, venga a prendersi i suoi documenti tedeschi e bona ugo.
io moccolo!!! dibrutto perche ok non puoi fare niente ma vverti cosa aspetti che ti chiamo io.
cmq persi 15giorni e manco sono a niente mi metto alla ricerca di un altra agenzia e bingo la dea bendata mi sorride. ne trovo una , porto la documentazione da loro e riBingo la tipa mi dice "Il collaudo non serve, il camper è immatricolato come camper in germania, quindi qui a bologna ti faranno 2000 menate con il collaudo se lo richiedi qui......ma nessuno ti impedisce di richiedere l'immaricolazione alla motorizzazione di PADOVAnla quale, per abitudine o forse solo diversa intrpretazione della normativa rispetto a quella di bologna, non richiede collaudo di verifica tecnica sui vicoli gia destinati a uso camper in paesi esteri, quindi per farla breve, PER POSTA INVIO I DOCUMENTI TRADOTTI E 700 EURI MA DOPO 12 giorni e siam oa venerdi scorso il libretto ittlaianodel furgone arriva a ologna. dopo 2 giorn i,e siamo a lunedi 5 luglio scorso arrivano anche le targhe italiane ( EC 754 LB ) e quindi eccomi qua ....adesso posso circolare!!!!!!!!!!!!1
GRAZIE mille al kenzo per le mille MAIL
GRAZIE A marellone per i lpassaggi oa Neumarkt
Grazie al forum che mi ha permessodirestare in contatto keru

E ora sappiamo come andare in NUOVA ZELANDA!!!!!!
PG KILLER
PG KILLER
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 330
Px : 14
Data d'iscrizione : 14.09.09
Località : Dietro lo Schermo del Master

Torna in alto Andare in basso

AIUTIAMO PG KILLER A COMPRARE IL CAMPER NUOVO Empty Re: AIUTIAMO PG KILLER A COMPRARE IL CAMPER NUOVO

Messaggio  Fulzio Aureliano Landi Gio Lug 08, 2010 4:24 am

evvai. allora parte il giro! intanto perchè non ci vieni a trovare da mattia? 19-25 luglio e dai!!!!!!!!!!!!
Fulzio Aureliano Landi
Fulzio Aureliano Landi
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 426
Px : 0
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 43
Località : dalla montagna

http://www.geografia-applicata.it/

Torna in alto Andare in basso

AIUTIAMO PG KILLER A COMPRARE IL CAMPER NUOVO Empty Re: AIUTIAMO PG KILLER A COMPRARE IL CAMPER NUOVO

Messaggio  Kenzo Gio Lug 08, 2010 5:21 am


minchia che menate...
ma chi la dura la vince. Quanti kilometri sono Bologna-Wellington?
Kenzo
Kenzo
Admin
Admin

Messaggi : 435
Px : 9
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 42
Località : Pulicciano

https://wakame.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

AIUTIAMO PG KILLER A COMPRARE IL CAMPER NUOVO Empty Re: AIUTIAMO PG KILLER A COMPRARE IL CAMPER NUOVO

Messaggio  Çorkan il Bianco Ven Lug 09, 2010 1:56 am

Ho provato a impostare l'itinerario su mappy.com e su viamichelin, ma entrambe i siti si rifiutavano di dirmelo...
Çorkan il Bianco
Çorkan il Bianco
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 968
Px : 4
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 42
Località : AncientCastle Square

Torna in alto Andare in basso

AIUTIAMO PG KILLER A COMPRARE IL CAMPER NUOVO Empty Re: AIUTIAMO PG KILLER A COMPRARE IL CAMPER NUOVO

Messaggio  taranis Ven Lug 09, 2010 6:37 am

PG KILLER ha scritto:Ecco che vado a riassumere tutta la trafila che ci a portato, propio 2 giorni fà il 6 luglio a poter finalmente dopo 3 mesi di burocrazia "mettere in strada" il furgonello nuovo.
siamo intorno al 20 aprile quando contatto il kenzo per mettersi in contatto con il concesisonario di Neumarkt.
è circa il 5 maggio quando con l'aiuto del grande marellone,giungo nella ridente cittadina di Neumarkt, Germania orientale, e vedo questo delizioso pezzo di ferro da 39 quintali. Decido per l'aquisto lascio un acconto e rientro in italia.
passano i giorni porto i document tedeschi del furgone all'aci a blogna e mi dicono...cos' non potrai maiportarlo in italia: i documenti sono irregolari!! PANICO
tra 1000 problemi riesco a farmi passare dal concessionario, che è turco e parla poco anche il tedesco, zero l'italiano, il suo amico Barista calabrese che ha l'unico bar di neumarkt ma cha parlando italiano traduce al turco,direttamente dal suo bar tutto quello che mi serve per mettere apposto le beghe di documenti.
il veicolo necessita d una nuova immatricolazione tedesca prima di essere esportato il nostro amico turco ci mette 20 giorni a organizzarsi quasi ma alla fine il 28 maggio, un autista italiano sale su lfurgone a Neumarkt e lo guida attraverso Germania, Austria, Italia fino all'uscio di casa mia a Bologna. Il mezzo ha delle targhe provvisorie montate , sono targhe speciali che si richiedono quando si deve esportare all'estero un veicolo per la vendita, ma hanno una scadenza. Il veicolo puo rimanere su strada pubblica solo fino al primo giugno. Ma io ho l'esame della patente C il 31 Maggio. quindi il 31 faccio e prendo la patente C torn odi volata a bologna e la mattina del primo, allo scadere delle targhe sposto il furgone presso un officina vicno casa. per tenermelo un mese parcheggiato mi prendono 100 euro! :-(
a sto punto è il primo Giugno mi manca solo di "italianizzare" il mezzo m ireco presso una agenzie di pratiche auto che, mi assicura di poter aitarmi nella trafila per italianizzare il mezzo:
-tradurre i documenti dal tedesco all'italiano presso un traduttore accreditato per traduzioni giudiziarie al tribunale di bologna!
- inviare tutto alla motorizzazione di Bologna
-aspettare d essere convocato per i lcllaudo del veicolo presso la motorizzazione
-sperando passiil collaudo aspettare 15 giorni per avere libreto e targhe!!
MA siccome il mezzzo è privo di documenti italiani, non puo circolare per esswere portato al collaudo. quindi, se ci sarà un collaudo o rischi oppure prendi un carro attrezzi per spostarlo di 5 km fin oalla motirzzazione.........600€ perche ne serve uno grande...io tremo
passano 15 giorni dopo che ho portato i documenti a questa agenzia e li chiamo al telefono.......si ,salve ,sono blabla blavorrei sapere a che punto siete con i documenti del camper......mi dicono......no ci deve scusare abbiamo riletto i documenti, non si puo fare niente. nonpassera mai come italiano, venga a prendersi i suoi documenti tedeschi e bona ugo.
io moccolo!!! dibrutto perche ok non puoi fare niente ma vverti cosa aspetti che ti chiamo io.
cmq persi 15giorni e manco sono a niente mi metto alla ricerca di un altra agenzia e bingo la dea bendata mi sorride. ne trovo una , porto la documentazione da loro e riBingo la tipa mi dice "Il collaudo non serve, il camper è immatricolato come camper in germania, quindi qui a bologna ti faranno 2000 menate con il collaudo se lo richiedi qui......ma nessuno ti impedisce di richiedere l'immaricolazione alla motorizzazione di PADOVAnla quale, per abitudine o forse solo diversa intrpretazione della normativa rispetto a quella di bologna, non richiede collaudo di verifica tecnica sui vicoli gia destinati a uso camper in paesi esteri, quindi per farla breve, PER POSTA INVIO I DOCUMENTI TRADOTTI E 700 EURI MA DOPO 12 giorni e siam oa venerdi scorso il libretto ittlaianodel furgone arriva a ologna. dopo 2 giorn i,e siamo a lunedi 5 luglio scorso arrivano anche le targhe italiane ( EC 754 LB ) e quindi eccomi qua ....adesso posso circolare!!!!!!!!!!!!1
GRAZIE mille al kenzo per le mille MAIL
GRAZIE A marellone per i lpassaggi oa Neumarkt
Grazie al forum che mi ha permessodirestare in contatto keru

E ora sappiamo come andare in NUOVA ZELANDA!!!!!!

e grazie alla madonna pig

taranis
Admin
Admin

Messaggi : 252
Px : 6
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

AIUTIAMO PG KILLER A COMPRARE IL CAMPER NUOVO Empty Re: AIUTIAMO PG KILLER A COMPRARE IL CAMPER NUOVO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.