WAKAME FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA BATTAGLIA DEI TRE REGNI

2 partecipanti

Andare in basso

LA BATTAGLIA DEI TRE REGNI Empty LA BATTAGLIA DEI TRE REGNI

Messaggio  Ospite Mer Ott 28, 2009 11:58 am

Ancora un propostina fra le propostone (non odiatemi, piuttosto aprite una sezione ad hoc)


Si va a vedere "La Battaglia dei tre Regni" ?

Per chi non sapesse cos'è vi allego link a recensione http://www.ondacinema.it/film/recensione/battaglia_dei_tre_regni.html

e a trailer

http://www.movieplayer.it/trailer/3245/la-battaglia-dei-tre-regni-trailer-internazionale/


Il film uscito ora è la prima parte di due. Con la seconda fanno 4 ore di fim che racconta un'unica clamorosa battaglia(What a Face) . Se vi piglia bene, individuate un cinema(anche a Firenze), una data e comunicatemeli. Ormai però la prox settimana. Vi tengo aggiornato sui miei giorni liberi.
Tutto ciò salta se quel flaccido brasiliano del mio capo decide di segregarmi dentro il mcdonal e incularmi a sangue. Sempre se si trova l'uccello, che Dio lo strafulmini (lui e di conseguenza l'uccello).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA BATTAGLIA DEI TRE REGNI Empty Re: LA BATTAGLIA DEI TRE REGNI

Messaggio  Fulzio Aureliano Landi Mer Ott 28, 2009 9:07 pm

ma l'abbozzi d'intasare il forum con tutte sti post porca troia? se si chiama propostone non è che ci devi scrivere quando vai a fare la spesa...
caro mio presto ti si frega Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil
Fulzio Aureliano Landi
Fulzio Aureliano Landi
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 426
Px : 0
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 43
Località : dalla montagna

http://www.geografia-applicata.it/

Torna in alto Andare in basso

LA BATTAGLIA DEI TRE REGNI Empty Re: LA BATTAGLIA DEI TRE REGNI

Messaggio  Ospite Mer Ott 28, 2009 11:12 pm

Ancora un propostina fra le propostone (non odiatemi, piuttosto aprite una sezione ad hoc)

Domanda: Ma li leggi i posts prima di rispondere?

Risposta: No.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA BATTAGLIA DEI TRE REGNI Empty Re: LA BATTAGLIA DEI TRE REGNI

Messaggio  Fulzio Aureliano Landi Gio Ott 29, 2009 2:34 am

è inutile che fai il simpatico, forse sono l'unico che legge tutti i tuoi noiosissimi post fino alla fine...
aspetta e vedrai Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Fulzio Aureliano Landi
Fulzio Aureliano Landi
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 426
Px : 0
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 43
Località : dalla montagna

http://www.geografia-applicata.it/

Torna in alto Andare in basso

LA BATTAGLIA DEI TRE REGNI Empty Re: LA BATTAGLIA DEI TRE REGNI

Messaggio  Ospite Gio Ott 29, 2009 2:47 am

Allora quelle che non leggi sono le firme in fondo. Te la riporto qui, così capisci meglio il concetto: non scherzare con me.

"È meglio che prenda nota: io sono cattivo, incazzato e stanco. Sono uno che mangia filo spinato, piscia napalm e riesce a mettere una palla in culo a una pulce a duecento metri. Per cui va' a rompere il cazzo a qualcun altro."

Chi indovina chi ha pronunciato questa frase vince un buono per un perdono gratis.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA BATTAGLIA DEI TRE REGNI Empty Re: LA BATTAGLIA DEI TRE REGNI

Messaggio  Fulzio Aureliano Landi Gio Ott 29, 2009 11:59 am

Gunny. Eastwood.
oppure
Barozzi a Trebbi quando non ha voglia di fare allenamento

" Gunny: "Il fatto che ci stiamo tenendo per mano non significa che dobbiamo fare lingua in bocca sotto alla doccia, vero?".

. Poliziotto: "Te la faccio pagare a prezzo pieno! Io ai militari di sconti non ne faccio". Gunny: "Peccato, perché tua moglie li fa".

. Gunny: "Sergente, levami subito questo sigaro di contrabbando dagli occhi, se no te lo ficco tanto su per il culo che per accenderlo ti scotti il naso".

. Soldato: "Ma sono le cinque! Avevi detto alle sei". Gunny: "E allora? Io sono un bugiardo. Credete che il nemico prenda appuntamento prima di farvi un buco di culo supplementare in fronte?"

Gunny: "Webster, se Power si ferma all' improvviso, la tua lingua gli finisce un metro su per il culo".

Gunny: "Io vado a puttane da quando Cristo era ancora a capotavola".

Io ti stacco la testa e ti cago giù per il collo. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Fulzio Aureliano Landi
Fulzio Aureliano Landi
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 426
Px : 0
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 43
Località : dalla montagna

http://www.geografia-applicata.it/

Torna in alto Andare in basso

LA BATTAGLIA DEI TRE REGNI Empty mA VUOPI INSEGARE AL CULO A CACARE?

Messaggio  PG KILLER Ven Dic 18, 2009 4:45 am

Corkan ha scritto:

"È meglio che prenda nota: io sono cattivo, incazzato e stanco. Sono uno che mangia filo spinato, piscia napalm e riesce a mettere una palla in culo a una pulce a duecento metri. Per cui va' a rompere il cazzo a qualcun altro."

Chi indovina chi ha pronunciato questa frase vince un buono per un perdono gratis.

FAI IL GANZO A CITARE GUNNY MA FORSE NON HAI CAPITO CHE QUI LA GENTE STAVA CON LA TESTA FRA LE STELLE E CON I PIEDI NEL FANGO DA PRIMA CHE TU MA' TI DESSE IL PERMESSO DI GUARDARE I FILM DA SOLO....SCIOCCO! Laughing
PG KILLER
PG KILLER
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 330
Px : 14
Data d'iscrizione : 14.09.09
Località : Dietro lo Schermo del Master

Torna in alto Andare in basso

LA BATTAGLIA DEI TRE REGNI Empty Re: LA BATTAGLIA DEI TRE REGNI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.