WAKAME FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

meta argomento: tagliamo gli argomenti!!!

5 partecipanti

Andare in basso

meta argomento: tagliamo gli argomenti!!! Empty meta argomento: tagliamo gli argomenti!!!

Messaggio  ilmat Lun Nov 02, 2009 1:37 am

ci sono troppi argomentiiiii,mi viene meno voglia di ciacciare nel forum... perché non se ne taglia almeno la metà? Lasciamo quelli all'indice senza poi continuare a diramare all'infinito.... amministratori aiutate un povero imbianchino analfabeta a vivere megliooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
ilmat
ilmat
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 516
Px : 0
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 42
Località : sartiland

Torna in alto Andare in basso

meta argomento: tagliamo gli argomenti!!! Empty Re: meta argomento: tagliamo gli argomenti!!!

Messaggio  Ospite Lun Nov 02, 2009 3:58 am

D'accordissimo. Basta ogni tanto fare una scremata di quelli che nessuno caga più da un pezzo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

meta argomento: tagliamo gli argomenti!!! Empty Re: meta argomento: tagliamo gli argomenti!!!

Messaggio  Ospite Lun Nov 02, 2009 5:44 am

C'ho pensato.

Io darei un riorganizzata in questo senso.

1) SCHEDA IN MANO: Aprirei un topic per ogni gioco. Per cui

SCHEDA IN MANO :
a) Forgotten
b) Ravenloft
c) FulzioLande
d) MondodiTenebra
e) ShadowRun
f) Deadlands
g)La Nuova Storia
h)Altro

2) PUZZO DI PALLE: Lascerei così, ma togliendo "Primo topic ergo re della sezione" e "La fregna sfregna", in quanto topic ormai morti.

3) PENSIERI INSONNI: Forse si può togliere tutta la categoria. Ma si può anche lasciare. A me piace. In questo caso però va ripulita regolarmente.

4) CRONACHE DI NOI: Lascerei così, ma idem come sopra: ripulire. Ad esempio "Santiago Bernabeu" si può tranquillamente togliere. Anche perchè se perdiamo mercoledì perde un po' di senso. Penso che anche "Ilio"; "Firenze" "Scutari" siano in lista per l'eliminazione.

5) LE PROPOSTONE: Suddividerei in 2 grandi discussioni: "PROPOSTONE" (viaggi, costruzioni di torri, omicidi su commissione, etc) e PROPOSTINE (cinemino stasera?). Senza aprire altri topic.

6) GLI IMPERDIBILI: Qui farei così: suddivederei in 3-4 grandi topic:

a) Video (Youtube ed altro)
b) Films-Serie TV
c) Libri- Fumetti
d) Altro (videogames, ad esempio)


7) NEW ZELAND 2011: Ok così

8 ) A PROPOSITO DEL FORUM: Qui c'è da fare le pulizie di primavera. Da "amministratori-moderatori" a "Che fare del puzzo di palle" può andare tutto nel cassonetto.

9) OFF-TOPIC: Ho riletto questa sezione. Quasi tutti i topic che contiene, potrebbero tranquillamente andare in altre sezioni. Sicuri di volerla tenere?

10) CALENDARIO: Niente da segnalare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

meta argomento: tagliamo gli argomenti!!! Empty Re: meta argomento: tagliamo gli argomenti!!!

Messaggio  Fulzio Aureliano Landi Lun Nov 02, 2009 8:00 pm

quando la lingua si dilunga qualcuno si dilegua
Fulzio Aureliano Landi
Fulzio Aureliano Landi
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 426
Px : 0
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 43
Località : dalla montagna

http://www.geografia-applicata.it/

Torna in alto Andare in basso

meta argomento: tagliamo gli argomenti!!! Empty Re: meta argomento: tagliamo gli argomenti!!!

Messaggio  Fulzio Aureliano Landi Lun Nov 02, 2009 8:10 pm

comunque a me spiace molto che vadano persi diversi post troppo esilaranti...si potrebbe per esempio creare un topic STANZA DEGLI OGGETTI SMARRITI in cui si raccolgono periodicamente tutti i post ed i topic inutili o non cagati più, senza però cancellarli. così uno quando vuole si fa due risate...
ora lo so, questa idea fantastica è venuta a me e non a quel votapalle di dario=noia, quindi me la casserà..
però è divertente conservare..soprattutto virtualmente...w il feticismo
sennò eliminiamo tutti post di dario e s'è risolto il problema...
domanda: ma è proprio necessario fissare il cinemino sul forum?...ma dai...
Fulzio Aureliano Landi
Fulzio Aureliano Landi
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 426
Px : 0
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 43
Località : dalla montagna

http://www.geografia-applicata.it/

Torna in alto Andare in basso

meta argomento: tagliamo gli argomenti!!! Empty Re: meta argomento: tagliamo gli argomenti!!!

Messaggio  prototipoli Lun Nov 02, 2009 10:18 pm

songhe con fulzio...
viva il topic "la soffitta"...
ps: dario ma quanto cazzo ci stai sul computer?
prototipoli
prototipoli
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 404
Px : 0
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 43
Località : Scrotalia, Mezzallegambeland

https://wakame.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

meta argomento: tagliamo gli argomenti!!! Empty Re: meta argomento: tagliamo gli argomenti!!!

Messaggio  Ospite Mar Nov 03, 2009 12:55 am

ora lo so, questa idea fantastica è venuta a me e non a quel votapalle di dario=noia, quindi me la casserà..

Ma invece per me si può fare, mi sembra un buona idea.
Anche se forse dovreste essere un po' meno feticisti. Se una cosa non la caga più nessuno vuol dire che non era poi così divertente. Inoltre le cose che solitamente fanno più ridere (ad esempio video di youtube, et similia), nessuno ha proposto di cancellarle, solo di metterle in una sezione apposita.

Sarà, ma dai tempi di Razzuolo provo un piacere indecente nel buttare via la roba vecchia, nel stare un attimo fermi osservando qui mucchi di fogli, libri, scatole, canne da pesca, visualizzare l'immagine del cassonetto, e poi prendere la decisione di creare un bellissimo spazio vuoto dove prima c'era tutto quella roba.

Comunque dai,sezione 11: "OGGETTI SMARRITI" o "SOFFITTA", mi piace.

Per il cinemino: a parte che non mi riferivo solo a quello. Possono esserci serate particolari da qualche parte, feste, etc. Può essere uno strumento per far sapere a tutti di qualcosa di ganzo di cui altrimenti mai verrebbero a conoscenza, o su cui non fermerebbero l'attenzione. Poi uno la butta lì, se non vi va non dovete mica rispondere per forza.
Guarda, vado giusto in "Le Propostone" a postare una cosa...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

meta argomento: tagliamo gli argomenti!!! Empty Re: meta argomento: tagliamo gli argomenti!!!

Messaggio  Fulzio Aureliano Landi Mar Nov 03, 2009 5:11 am

che mondo sarebbe senza dario!!! Question Question Question Question Question
Fulzio Aureliano Landi
Fulzio Aureliano Landi
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 426
Px : 0
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 43
Località : dalla montagna

http://www.geografia-applicata.it/

Torna in alto Andare in basso

meta argomento: tagliamo gli argomenti!!! Empty Re: meta argomento: tagliamo gli argomenti!!!

Messaggio  ilmat Gio Nov 05, 2009 8:56 am

preferisco la nutella...

comunque è ganzo il fatto della soffitta... il problema è semplice: 7 minuti al giorno per vedere il forum (quando va bene) e me ne mangio 5 per capire chi ha scritto cosa dove. Ogni soluzione è ben accetta, basta che panta rei.

Anche a me piace tenere il possibile, ed il bello di farlo qui è che nessuno spazio vitale ne risente.

Approposito: fine settimana vediamoci che c'è anche salsedo che mi ha contattato: sabato sera? ho anche voglia di vedere un film... si potrebbe fare una cosa del genere: cena e film.

ciao ciao


voglio giocareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

...ho dentro un grassone che vuole fare il master!
ilmat
ilmat
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 516
Px : 0
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 42
Località : sartiland

Torna in alto Andare in basso

meta argomento: tagliamo gli argomenti!!! Empty Re: meta argomento: tagliamo gli argomenti!!!

Messaggio  Ospite Gio Nov 05, 2009 1:16 pm

meta argomento: tagliamo gli argomenti!!! Cbguy_l

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

meta argomento: tagliamo gli argomenti!!! Empty Re: meta argomento: tagliamo gli argomenti!!!

Messaggio  Ospite Sab Nov 07, 2009 1:04 pm

Ma gli amminstratori/creatori (poeri bovini, scrisse un giorno qualcuno su un biglietto da visita) di questo forum, niente hanno da dire in merito?

Fanno come i genitori coi bambini quando li lasciano sfogare, almeno si stancano, e loro possono parlare delle cose serie dopo averli messi a nanna?

Business time?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

meta argomento: tagliamo gli argomenti!!! Empty Re: meta argomento: tagliamo gli argomenti!!!

Messaggio  taranis Dom Nov 08, 2009 3:25 am

io non vedo la grande necessità di sfoltire in quanto, quando mi collego sulla sx delle sezioni vedo se queste hanno dei messaggi che non ho letto, (il simbolo è illuminato invece che spento) o no e in quel caso entro e mi leggo i vari messaggi nuovi (anche questi segnati come per le sezioni)
dite vobis poi famo nois

anyway,
buttare non si butta via niente! casomai si mettono i post inattivi da una parte come diceva fulvio...
farao

taranis
Admin
Admin

Messaggi : 252
Px : 6
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

meta argomento: tagliamo gli argomenti!!! Empty Re: meta argomento: tagliamo gli argomenti!!!

Messaggio  Kenzo Gio Nov 12, 2009 7:43 am

vai tommi, fatti sentire con questi buzzurri!!
Kenzo
Kenzo
Admin
Admin

Messaggi : 435
Px : 9
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 42
Località : Pulicciano

https://wakame.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

meta argomento: tagliamo gli argomenti!!! Empty Re: meta argomento: tagliamo gli argomenti!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.