WAKAME FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHI SI E' SCORDATO DI WARHAMMER?????

+4
Çorkan il Bianco
marcio
Fulzio Aureliano Landi
PG KILLER
8 partecipanti

Pagina 15 di 17 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17  Successivo

Andare in basso

CHI SI E' SCORDATO DI WARHAMMER????? - Pagina 15 Empty Grandi Ritorni

Messaggio  PG KILLER Dom Set 23, 2012 10:26 pm

Ed ecco con l'ultima partita che si sbriciola l'ultimo pallido velo sulla ormai famosa disputa : "cosa è peso e cosa no? "la riposta che giunge da quest'ultima partita è NULLA è peso tutto è lecito.
Allora via al bastone di nurgle il cuore del dolore, la gemma nera e a questo putno chi puo dire che un si mette l'amuleto nero? raggazi è finita il regno di terrore e di autocensura su l'utilizzo di alcuni oggetti messi all'indice e la scomunica di qualche anno fà è ormai storia!
VIVA L'ascia del carnefice, viva lo scettro proibito! non mi resta che reintegrare i maghi di quarto e avro avuto ciò che volevo!
+bhuabhuabhuabhuabaubaubauhabubauhabuabuh
PG KILLER
PG KILLER
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 330
Px : 14
Data d'iscrizione : 14.09.09
Località : Dietro lo Schermo del Master

Torna in alto Andare in basso

CHI SI E' SCORDATO DI WARHAMMER????? - Pagina 15 Empty Re: CHI SI E' SCORDATO DI WARHAMMER?????

Messaggio  Kenzo Gio Set 27, 2012 11:45 pm


Allora s'è detto:

CENA (o pranzo?) DEL TORNEO DEL MULINO DOMENICA 14 OTTOBRE
Pizzata a Pulicciano e legiferazione warhammeristica.

ci siamo tutti?
Kenzo
Kenzo
Admin
Admin

Messaggi : 435
Px : 9
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 42
Località : Pulicciano

https://wakame.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CHI SI E' SCORDATO DI WARHAMMER????? - Pagina 15 Empty Re: CHI SI E' SCORDATO DI WARHAMMER?????

Messaggio  Fulzio Aureliano Landi Lun Ott 01, 2012 4:20 am

Penserei di si. Il 13 è il compleanno dell'Ale, ma la santa donna mi ha detto che per il 14 a pranzo mi posso rintanare a lancare d6
Fulzio Aureliano Landi
Fulzio Aureliano Landi
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 426
Px : 0
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 43
Località : dalla montagna

http://www.geografia-applicata.it/

Torna in alto Andare in basso

CHI SI E' SCORDATO DI WARHAMMER????? - Pagina 15 Empty Re: CHI SI E' SCORDATO DI WARHAMMER?????

Messaggio  Çorkan il Bianco Lun Ott 01, 2012 4:56 am

Io lavoro vedrai. A sto punto sarebbe meglio a cena, così se esco alle 9 vi raggiungo...
Çorkan il Bianco
Çorkan il Bianco
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 968
Px : 4
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 42
Località : AncientCastle Square

Torna in alto Andare in basso

CHI SI E' SCORDATO DI WARHAMMER????? - Pagina 15 Empty Re: CHI SI E' SCORDATO DI WARHAMMER?????

Messaggio  ilmat Lun Ott 01, 2012 5:02 am

forse a pranzo c'è la smarronata nel bosco signori a cui siete tutti invitati e poi si potrebbe andà a cena da matte
ilmat
ilmat
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 516
Px : 0
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 42
Località : sartiland

Torna in alto Andare in basso

CHI SI E' SCORDATO DI WARHAMMER????? - Pagina 15 Empty Re: CHI SI E' SCORDATO DI WARHAMMER?????

Messaggio  marcio Lun Ott 01, 2012 10:27 pm

io a cena forse non ci sono...
di sicuro a pranzo si
comunque restiamo open..
marcio
marcio
Giff
Giff

Messaggi : 168
Px : -1
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 42
Località : castellazio

Torna in alto Andare in basso

CHI SI E' SCORDATO DI WARHAMMER????? - Pagina 15 Empty Re: CHI SI E' SCORDATO DI WARHAMMER?????

Messaggio  Çorkan il Bianco Lun Ott 15, 2012 4:50 am

Secondo me abbiam fatto un puttanaio peggio di prima, però e stato divertente (e più che altro peposo e polenta eran da sturbo)
L'unica cosa che mi fa veramente piacere è la reintroduzione dei maghi di quarto livello.
Çorkan il Bianco
Çorkan il Bianco
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 968
Px : 4
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 42
Località : AncientCastle Square

Torna in alto Andare in basso

CHI SI E' SCORDATO DI WARHAMMER????? - Pagina 15 Empty Re: CHI SI E' SCORDATO DI WARHAMMER?????

Messaggio  PG KILLER Mer Ott 17, 2012 11:50 pm

bravo dario la reintroduzione dei maghi di 4 e dei demoni è sicuramente la cosa più significativa emersa......ma stai male? abbiamo perwso i maghi di 4 per un voto 4 no e 3 si! che riunione hai visto?
PG KILLER
PG KILLER
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 330
Px : 14
Data d'iscrizione : 14.09.09
Località : Dietro lo Schermo del Master

Torna in alto Andare in basso

CHI SI E' SCORDATO DI WARHAMMER????? - Pagina 15 Empty Re: CHI SI E' SCORDATO DI WARHAMMER?????

Messaggio  Çorkan il Bianco Gio Ott 18, 2012 1:24 am

PG KILLER ha scritto:bravo dario la reintroduzione dei maghi di 4 e dei demoni è sicuramente la cosa più significativa emersa......ma stai male? abbiamo perwso i maghi di 4 per un voto 4 no e 3 si! che riunione hai visto?

Ma il tuo generale (sei un campione!) ha pagato 25 pt per darti lo scudo dell'anti ironia?
Çorkan il Bianco
Çorkan il Bianco
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 968
Px : 4
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 42
Località : AncientCastle Square

Torna in alto Andare in basso

CHI SI E' SCORDATO DI WARHAMMER????? - Pagina 15 Empty mea culpa

Messaggio  PG KILLER Gio Ott 18, 2012 3:21 am

mi porto avanti per prendermi il premio imbecille del torneo.... No No No No No
PG KILLER
PG KILLER
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 330
Px : 14
Data d'iscrizione : 14.09.09
Località : Dietro lo Schermo del Master

Torna in alto Andare in basso

CHI SI E' SCORDATO DI WARHAMMER????? - Pagina 15 Empty Squillino le trombe

Messaggio  PG KILLER Sab Feb 09, 2013 2:25 am

SONO APERTE LE ADESIONI PER IL TORNEO DI PULICCIANO 2013

DEADLINE per la consegna degli eserciti 1 APRILE 2013 e contestuale sorteggio dei gironi/accoppiamenti il giorno stesso.
Fulvio riporta la corona per quel giorno e la rimete in gioco.... Very Happy Very Happy Very Happy che brutta che è... Very Happy Very Happy
cmq chi ci stà .....5..6....7..8....? bho!?? vi aspettiamo!!!

king king king king king king king king king king king king king king king

PG KILLER
PG KILLER
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 330
Px : 14
Data d'iscrizione : 14.09.09
Località : Dietro lo Schermo del Master

Torna in alto Andare in basso

CHI SI E' SCORDATO DI WARHAMMER????? - Pagina 15 Empty Re: CHI SI E' SCORDATO DI WARHAMMER?????

Messaggio  Çorkan il Bianco Mer Feb 20, 2013 2:43 pm

Sabato se Pulicciano non affonda sotto metri di neve Mercenani - Conti Svampiti

Ora lo so che suona male ma...Felzio, visto che, a parte che per la tremebonda reputazione che li precede, dei Conti Vampiri ne so quanto di fisica dei quanti, e che ancora deve nascere l'uomo che metterà su internet i manuali della 4a edizione, potresti scrivere un breve post riassuntivo della tua marcescente armata?
Che so: statistiche del vampiro (no, in realtà non le voglio sapere), regole speciali, statistiche di qualche truppa, funzionamento generale dell'armata.
Dai, che almeno ti diverti anche un po' a vincere.
No! Devo credere nella vittoria! Lo spirito di Muntari mi protegge!
Çorkan il Bianco
Çorkan il Bianco
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 968
Px : 4
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 42
Località : AncientCastle Square

Torna in alto Andare in basso

CHI SI E' SCORDATO DI WARHAMMER????? - Pagina 15 Empty Re: CHI SI E' SCORDATO DI WARHAMMER?????

Messaggio  Çorkan il Bianco Sab Feb 23, 2013 9:53 pm

Pareggione (e per 5 minuti buoni ho creduto pure di aver vinto).
A presto un riassunto della partita.


E comunque il momento più bello: ultimo turno, dopo aver pescato 4 Poteri e 2 Dispersioni Totali, avendo fatto "3" per i Venti di Magia all'ultima fase magica decido di usare lo Scrigno della Stregoneria. 1 carta in più. Alzo il mazzo e afferro la prima carta senza guardarla.

"Tanto lo sai che qui c'è Potere Totale vero?"

Giro la carta.

Potere Totale.
Çorkan il Bianco
Çorkan il Bianco
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 968
Px : 4
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 42
Località : AncientCastle Square

Torna in alto Andare in basso

CHI SI E' SCORDATO DI WARHAMMER????? - Pagina 15 Empty Roba che scotta...

Messaggio  marcio Dom Feb 24, 2013 7:34 am

Ecco a voi in tutto il suo splendore il fedele report dell'ultima seduta plenaria. Roba forte.
Tutto splendido, se non l'ultima frase dell'ultimo punto, a mio avviso un pò critica...forza filologi tocca a voi!


Seduta plenaria per discorrere di vita et morte…

1. Sono presenti i seguenti personaggi: Zaccherelli Simone detto “Mone”; Sarti Mattia; Landi Dario; Salsedo Matteo; Veri Marco; Balsamo Christian detto “Cheru”, “Kenzo”, “Parrucca”; Landi Fulvio.

2. Meta-votazione: TUTTE le seguenti decisioni verranno prese a maggioranza relativa. Durante le votazioni ai sette personaggi non è consentita l’astensione.

3. Tutti gli eserciti sono permessi.

4. Tutti gli eserciti devono avere un punteggio pari o inferiore a 2500 pt.

5. Permessi: 1000 punti di personaggi, ad eccezione di Bretonnia che può disporre di 1500 punti.

6. Sono permessi tutti gli alleati presenti nei singoli Army’n List; per quanto riguarda i Mercenari, si vedano, oltre al relativo Army’n List, anche i dversi White Dwarf.

7. Appunti sulla magia: lo Scettro proibito è permesso, con le regole di White Dwarf n° 6. Tutti gli oggetti di pag. 4 sono ammessi. Tutte le regole di pag. 5 sono accettate.

8. Potere totale c’è, ed è disperdibile SOLO con Dispersione Totale.

9. E’ accettata la tabella al punto 5 di pag. 6, con la postilla che i maghi di 4° lvl NON sono ammessi.

10. Sono accettate le regole relative a Virtù cavalleresche e Ricompense demoniache poste a pag. 6.

11. Macchine da guerra: lo Warpfire conta come una macchina da guerra, il Jezzail come ½. Sono permesse 4 macchine da guerra. Sono accettate le modifiche per le macchine da guerra pubblicate su White Dwarf n°15.

12. I nani sono implacabili.

13. L’esercito può includere al massimo 5 volanti.

14. I collegi possono essere usati da tutti coloro che possono usare la Magia da Battaglia.

15. Non morti di Khemri: non si deve effettuare alcun test quando il generale viene ucciso.

16. I mostri: non sono ammessi: draghi, grifoni, ippogrifi, demoni maggiori, chimere, viverne, idre, manticore, lammasu. (avranno un plurale anch’essi?!)

17. I mostri possono essere cavalcati o meno.

18. Per le finali, in caso di pareggio, si va ai più e meno, se vi è parità, si fa un 6° turno, dopodiché, se vi sarà ancora pareggio,si conteranno i punti vittoria conquistati.

19. Per la rotta: i mostri valgono 1; per i carretti: conta solo l’equipaggio; ogni inserviente di una macchina da guerra conta 1.

20. I più e i meno:

Vittoria: 15 punti
Pareggio: 10 punti
Sconfitta: 5 punti
+2 se mandi in Rotta l’avversario
+1 se ammazzi il personaggio più costoso
+1 se ammazzi l’unità più costosa (compresi solo i campioni)

21. Durante i sorteggi, il primo estratto viene considerato “in casa” e in caso di parità nel tiro del dado per vedere chi sceglie la parte e chi inizia la partita, ottiene un +1.

22. Elementi scenografici: gli Elfi silvani non possono mettere un elemento in più. Si tirano 4 elementi a testa, lo fanno i giocatori. Il fiume deve iniziare e finire ed essere provvisto di guado. Nel fiume si va a ½ M.

23. Gli sciami coprono la visuale solo alla fanteria.

24. I volanti: si imbattono in nemici freschi solo se prima falciano l’unità in fuga. Devono starci con le basette per attaccare su di una torre. I volanti, quando falliscono una carica, si muovono comunque di 24 UI. I volanti se non c’entrano a caricare, caricano davanti, e si può resistere e tirare.

Che ne dite?
Bravo Dario, ma con chi ti difendevi da quegli sciagurati?
marcio
marcio
marcio
Giff
Giff

Messaggi : 168
Px : -1
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 42
Località : castellazio

Torna in alto Andare in basso

CHI SI E' SCORDATO DI WARHAMMER????? - Pagina 15 Empty Re: CHI SI E' SCORDATO DI WARHAMMER?????

Messaggio  Çorkan il Bianco Dom Feb 24, 2013 8:28 am

Grazie Mavco. Mi difendevo coi mercenari.
Çorkan il Bianco
Çorkan il Bianco
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 968
Px : 4
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 42
Località : AncientCastle Square

Torna in alto Andare in basso

CHI SI E' SCORDATO DI WARHAMMER????? - Pagina 15 Empty Re: CHI SI E' SCORDATO DI WARHAMMER?????

Messaggio  Çorkan il Bianco Dom Feb 24, 2013 2:24 pm

Visto che mi si accusa di rubare riporto qui la risposta a una mia domanda fornita proprio dal mio avversario di ieri....

Fulzio Aureliano Landi ha scritto: 150 mago 3°

Se la regola è diversa avreste potuto evitare di rispondere "no" quando chiedevo di prendere in prestito il Tomo delle Regole (e magari WD 6) per poterlo fotocopiare. Sennò io mi affido all'unica fonte che ho, cioè il Forum.
Inoltre non sarebbe cambiato una ceppa, visto che avrei mai avrei tolto al mago di 3° la perg. di cancellazione e il Bastone del Teschio(i 2 oggetti che hanno influenzato il match) ma il Calice della Stregoneria che ho usato all'ultimo turno e proprio perchè me ne sono ricordato. Avrei (forse) non ucciso la Carrozza all'ultimo turno e avrei superato Fulvio di un centinaio di punti invece che di quasi 400. Pareggio in ogni caso.
Tutto ciò fa il pari con le accuse di averla sculata e basta. Ho avuto culo, tanto, ma l'ho saputo usare, avevo una tattica e l'ho portata avanti con coerenza e calma fino a farla risultare vincente (ok, pareggiante). La differenza di forza fra i due eserciti ( e fra i due generali) non la nomino nemmeno.
Fulvio rassegnati: domani quando compilo le pagelle ti arriverà un bel 4,5.


Scusate la risposta un po' piccata eh, ma gioco bene una partita ogni 50, almeno quelle lasciatemele, Dio Slaneesh


Çorkan il Bianco
Çorkan il Bianco
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 968
Px : 4
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 42
Località : AncientCastle Square

Torna in alto Andare in basso

CHI SI E' SCORDATO DI WARHAMMER????? - Pagina 15 Empty Re: CHI SI E' SCORDATO DI WARHAMMER?????

Messaggio  Çorkan il Bianco Gio Feb 28, 2013 2:53 am

Si però non si può mancare un mese al torneo e ancora non si sa chi partecipa e con quali armate!
Io come faccio a fare l'esercito? E poi non c'è polemica, non c'è odio nè scherno o dileggio degli avversari! Che noia.
Comunque:

Dario = Mercenari

Felzio = Conti Vampiri

Matte? Skaven?

Veri? Cacchette e Goblin?

Zaccheroni? Uomini Lucertola?

Sarti? Poli? Balsamo?


E poi ci sono o no oggetti vietati? M'avete fatto una testa così per una Corona d'Oro (e che sarà mai...). S'era sdoganato tutto con la motivazione che "siamo grandi, esperti, cambiati rispetto ai nostri gloriosi 17 anni per cui anche con tutti gli oggetti a disposizione non si vedranno pesate eccessive...." però pare che non sia proprio così ecco...
Çorkan il Bianco
Çorkan il Bianco
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 968
Px : 4
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 42
Località : AncientCastle Square

Torna in alto Andare in basso

CHI SI E' SCORDATO DI WARHAMMER????? - Pagina 15 Empty Re: CHI SI E' SCORDATO DI WARHAMMER?????

Messaggio  marcio Gio Feb 28, 2013 9:42 pm

buon dario....
oggetti vietati non ve ne sono...e la corona non è affatto pesa, o te preocupes...
che secondo me si vedranno, purtroppo, pesate ben peggior.
io me ne frego e vado avanti.
rinuncio anche al cuore del dolore, per il momento.
per quanto riguarda gli eserciti, te devi farne uno valido per tutti e nessuno, che te frega di sapere chi c'è...
comunque io verrò con le cacchette e goblin, sperando di incontrarti, merdoso!
marcio
marcio
Giff
Giff

Messaggi : 168
Px : -1
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 42
Località : castellazio

Torna in alto Andare in basso

CHI SI E' SCORDATO DI WARHAMMER????? - Pagina 15 Empty domande esistenziali

Messaggio  marcio Gio Feb 28, 2013 9:44 pm

allora, ho un dubbio atroce che mi dovete risolvere
sull'army list originale degli orchetti c'è un oggetto magico solo orchetti, lo stendarso del sole cattivo, che fa ritirare ogni test animosità fallito, costa 10 pt, è solo night goblin. ma su warhammer magia italiano non ve ne è traccia...lo posso mettere o no?
grazie per la risposta
marcio
marcio
marcio
Giff
Giff

Messaggi : 168
Px : -1
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 42
Località : castellazio

Torna in alto Andare in basso

CHI SI E' SCORDATO DI WARHAMMER????? - Pagina 15 Empty mura dov'è?

Messaggio  marcio Gio Feb 28, 2013 9:45 pm

dov'è il nostro mura warhammeristico? aspettiamo resoconto e pagelle. dariooooooo!!!!!!!!!!!!!
marcio
marcio
Giff
Giff

Messaggi : 168
Px : -1
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 42
Località : castellazio

Torna in alto Andare in basso

CHI SI E' SCORDATO DI WARHAMMER????? - Pagina 15 Empty Re: CHI SI E' SCORDATO DI WARHAMMER?????

Messaggio  Çorkan il Bianco Ven Mar 01, 2013 4:44 am

marcio ha scritto:buon dario....

per quanto riguarda gli eserciti, te devi farne uno valido per tutti e nessuno, che te frega di sapere chi c'è...
comunque io verrò con le cacchette e goblin, sperando di incontrarti, merdoso!

vero, ma l'hanno scorso ad esempio era un torneo pieno di tiro (tutti gli elfi + i nani) quest'anno parrebbe di no (di elfi nemmeno l'ombra). In compenso con conti vampiri e skaven la magia si fa preponderante.




Comunque:



La Partita



Alzandosi la mattina, il generale vampiro deve aver pensato ad una facile vittoria. Il tempo inclemente aveva trasformato il campo in una landa bianca, gelida fredda, adatta alle morte carni dei suoi non morti. I mercenari, abituati al caldo sole e ai miti inverni tileani, avrebbero certo avuto da soffrirne.
Il pronostico pareva dunque scontato.
I Vampiri si presentavano con un solido centrocampo formato da quattro unità di fanteria (zombie, ghoul, scheletri, Wraith). Fra di esse agiva la Banshee, portatrice del suo temibile urlo, incaricata di portare mobilità e fantasia all' esercito . La forza d'urto e la capacità di sfondamento erano tutte affidate al Vampiro della famiglia Lahmia e alla carrozza nera guidata da un'ombra.
La forza non mrta concetrava dunque tutta la sua forza al centro lasciando sulle ali solo un'unità di Dire Wolves, a sinistra, e una di Vampire Bats a destra.
Il comparto magico, sempre preponderante negli eserciti di Vampiri era affidato a due Necromanti di secondo livello.
Schema speculare quello Mercenario. Al centro, irte come istrici impaurite, due unità di Picchieri. La prima, Guardia Repubblicana, ospitava il Generale, la seconda La Compagni degli Alcatani, il Tesoriere e il suo fido usuraio. Sul loro fianco sinistro si schieravano i pirati sventratori di Long Drong, su quello destro i cavalieri beduini di Al'Muktar. La capacità d'incursione dietro le linee nemiche era affidata agli Sparvieri di Catrazza e la potenza di tiro ai Balestrieri di Miragliano.
La prima mossa a sorpresa si aveva quando nella batteria magica mercenaria. Landi D. schierava infatti un solo mago. Scelta rischiosa. Un solo mago e di terzo, se ucciso, oltre a regalare il personaggio col più alto valore in punti all'avversario, lo avrebbe privato di qualunque capacità di dispersione. Ma, d'altro canto, l'essere sempre superiore di un livello ai maghi avversari facilita le dispersioni.
Inizia la partita e subito si capisce che la tattica mercenaria è attendista. I vampiri avanzano, ma molto lentamente, e al secondo turno, l'unico corpo a corpo che si registra è quello fra gli Sparvieri di Catrazza e i Vampire Bats che escono vincitori dallo scontro.
L'unica indicazione dei primi de turni è che le difese magiche dei mercenari sono ben progettate. A parte qualche Danza Macabra Landi F. non è ancora riuscito a lanciare incantesimi. E anzi, il suo incantesimo più potente, La Maledizione del Tempo finisce nella pila degli scarti grazie a una Pergamena di Cancellazione.
E la ruggine di un inverno di inattività sembra pesare più si di lui che sul meno quotato avversario: due dei suoi incantesimi non hanno effetto perché fallisce nel calcolare il raggio d'azione.
Quando si arriva all'alba del terzo turno lo scontro è però inevitabile. Il corpo a corpo inizia prima sul fronte sinistro, dove i Dire Wolves caricano rabbiosi i pirati. Sulla destra i beduini di Al Muktar tengono invece impegnate, in un gioco di specchi, l'unità di ghoul e e quella di scheletri.
Ma è al centro che si decide lo scontro. La Black Coach e i wraith, con annesso vampiro, sono ormai ad un passo dalle unità di picchieri. Attendono solo che prima la Banshee, col suo urlo, ne stermini un po'. Ma qui i Venti di Magia decidono di girare decisamente a favore dei mercenari. Mentre, incredibile a dirsi, la negromanzia continua rimanere inefficiente, il mago tileano, sfodera una serie di incantesimi che gli consentono prima di intrappolare il vampiro accanto a se e poi di uccidere, con una reazione, la banshee stessa.
Le truppe vampire sono così molto indebolite, ma ancora temibili e caricano comunque il nemico. Mentre i wraith attaccano la Guardia Repubblicana, La Carrozza Nera si scontra con la Compagnia di Alcatani, ma sfodera un poderoso "1" nei colpi d'impatto . La lotta diviene così uno stillicidio di perdite, ma lentamente, uno ad uno, i non morti si dissolvono in polvere, poiché, pur continuando anch'essi a mietere vittime fra gli umani, tesoriere compreso, finiscono sempre col perdere il combattimento.
Intanto sulla sinistra i pirati nani hanno distrutto tutti i dire wolves e, voltandosi, scaricano una salva di pistole sul vampiro, che però si fa beffe dei proiettili. Ma per quanto dopo ben tre turni, sia ormai riuscito a liberarsi dai lacci impostigli dal mago mercenario, non può fare altro che osservare l'ultimo wraith distrutto dai picchieri e il mago stesso, con l'ennesimo (il quinto) Potere Totale sfoderare l'incantesimo che distrugge definitivamente la Black Coach e il suo cocchiere ombra.
La partita si risolve così coi mercenari padroni del centro del campo, ma con i vampiri ancora bene presenti, visto che le unità di Ghoul e zombie sono ancora vive (oddio, vive...).
I conteggi finali rivelano, di conseguenza, un pareggio.






Detto ciò: chi mi sfida sabato/domenica? Matte? Sennò alle brutte mando un sms a Simo.
Çorkan il Bianco
Çorkan il Bianco
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 968
Px : 4
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 42
Località : AncientCastle Square

Torna in alto Andare in basso

CHI SI E' SCORDATO DI WARHAMMER????? - Pagina 15 Empty Grazie ma declino,

Messaggio  PG KILLER Lun Mar 04, 2013 1:06 am

Devo ancora fare il mio esercito e velo dico subito ho bisogno dell'army list del CAOS quindi finche non beccco simo,,,,,un sene parla di giocare....perdonate la mia riluttanza a scendere in campo nel pre-torneo ma abbiamo deciso di restare nell'ombra vedervi giocare tutti e poi fare l'esercito, anche quest'anno l'obbiettivo è andare a medaglia e devo concntrarmi bene e usare ene i miei topolini.
PG KILLER
PG KILLER
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 330
Px : 14
Data d'iscrizione : 14.09.09
Località : Dietro lo Schermo del Master

Torna in alto Andare in basso

CHI SI E' SCORDATO DI WARHAMMER????? - Pagina 15 Empty Re: CHI SI E' SCORDATO DI WARHAMMER?????

Messaggio  Çorkan il Bianco Lun Mar 04, 2013 2:58 am

PG KILLER ha scritto:ho bisogno dell'army list del CAOS

Question Question
Çorkan il Bianco
Çorkan il Bianco
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 968
Px : 4
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 42
Località : AncientCastle Square

Torna in alto Andare in basso

CHI SI E' SCORDATO DI WARHAMMER????? - Pagina 15 Empty ULTIMI Giorni

Messaggio  PG KILLER Mar Mar 19, 2013 10:20 am

Bene gente si è giocato e si giocherà! gioco con veri giovedi e domenca forse fulvio e simo,,, poi siamo alla DeadLine.
A questo punto sembra che saremo 5. io proporrei Campionato all'italiana con punteggio della partita inclusi i + e i meno a trasformarsi in punti classifica,,,niente finali. la vecchia serie A ma sopratutto sono a invitare tutti a usare ilfile che mi appresto a spedirvi e comporre il proprio esercito nel file stesso in modo da velocizzare il conteggio da parte dei S.A.R. che rcordo essere la persona di Marco"MVP"Veri. FeeBananaeatersLandi e MAtteoBigNoseSalas.

meditate e non fate i pesi che basta fulvio a rubare Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
per il resto lunedì di pasquetta deadline al pomeriggio a cerle home of fee e alina consegna degli eserciti e contestuale sorteggione della stagione "Tipo serie A" verosimilmente la modalità + accreditata al momento nei corridoi del potere.... Laughing Laughing e se velodice unS.A.R.fidatevi, altro che grillini...qui si vota compatti. Twisted Evil



Ultima modifica di PG KILLER il Gio Mar 21, 2013 3:55 am - modificato 1 volta.
PG KILLER
PG KILLER
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 330
Px : 14
Data d'iscrizione : 14.09.09
Località : Dietro lo Schermo del Master

Torna in alto Andare in basso

CHI SI E' SCORDATO DI WARHAMMER????? - Pagina 15 Empty Re: CHI SI E' SCORDATO DI WARHAMMER?????

Messaggio  Çorkan il Bianco Mar Mar 19, 2013 1:04 pm

Scusa Matte ma io un torneo senza finale proprio non ce la fo.

Io propongo:

2 giornate. Alla prima 4 giocano e uno riposa. Poi chi ha riposato gioca contro uno dei 4 che hanno giocato nella prima in una sorta di recupero.
Alla seconda giornata riposa chi ha giocato sa nella prima che nel recupero, mentre gli altri 4 giocano.
Dopo queste due giornate l'ultimo in classifica è fuori mentre i restanti 4 si sfidano in semifinali e finali
In sostanza, essendo i partecipanti A B C D E:

1° Giornata

A vs B e C vs D. E Riposa.


Recupero

E vs D

2° Giornata

A vs E e B vs C D riposa.


Se la classifica è, poniamo

A
B
C
D
E

Semi: A vs B e C vs D Finale A vs C Finale 3°/4°: B vs D Premio Shippuppi: E
Çorkan il Bianco
Çorkan il Bianco
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 968
Px : 4
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 42
Località : AncientCastle Square

Torna in alto Andare in basso

CHI SI E' SCORDATO DI WARHAMMER????? - Pagina 15 Empty Re: CHI SI E' SCORDATO DI WARHAMMER?????

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 17 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.