WAKAME FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHI SI E' SCORDATO DI WARHAMMER?????

+4
Çorkan il Bianco
marcio
Fulzio Aureliano Landi
PG KILLER
8 partecipanti

Pagina 17 di 17 Precedente  1 ... 10 ... 15, 16, 17

Andare in basso

CHI SI E' SCORDATO DI WARHAMMER????? - Pagina 17 Empty TABELLONE TORNEO PULICCIANO 2013

Messaggio  PG KILLER Gio Apr 11, 2013 2:37 am

GIORNATA 1                                                            
Conti Vampiro - Mercenari             15-6                      
Ibrid Skaven - Orchetti & Goblin     18 - 5                      

GIORNATA 2
Nani        -     Ibrid SKAVEN        5 -18
Orchetti & Goblin - Mercenari      18 - 6

GIORNATA 3                                                            
Conti Vampiro - Nani                    18 - 6                      
Ibrid SKAVEN  - Mercenari             18 - 5                       

GIORNATA 4
Orchetti & Goblin -  Nani             - - -
Conti Vampiro -  Ibrid SKAVEN      6 - 18

GIORNATA 5
Orchetti & Goblin - Conti Vampiro   - - -
Mercenari           - Nani               - - -


Ultima modifica di PG KILLER il Gio Lug 25, 2013 2:44 am - modificato 6 volte.
PG KILLER
PG KILLER
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 330
Px : 14
Data d'iscrizione : 14.09.09
Località : Dietro lo Schermo del Master

Torna in alto Andare in basso

CHI SI E' SCORDATO DI WARHAMMER????? - Pagina 17 Empty CLASSIFICA PROVVISORIA

Messaggio  PG KILLER Gio Apr 11, 2013 2:43 am


IBRID SKAVEN                       72 (4 partite)
CONTI VAMPIRO                    39 (3 partite)
ORCHETTTI & GOBLIN             23 (2 partite)
MERCENARI                           17 (3 partite)
NANI                                   11 (2 partite)



Ultima modifica di PG KILLER il Gio Lug 25, 2013 2:48 am - modificato 8 volte.
PG KILLER
PG KILLER
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 330
Px : 14
Data d'iscrizione : 14.09.09
Località : Dietro lo Schermo del Master

Torna in alto Andare in basso

CHI SI E' SCORDATO DI WARHAMMER????? - Pagina 17 Empty Re: CHI SI E' SCORDATO DI WARHAMMER?????

Messaggio  Çorkan il Bianco Gio Apr 11, 2013 2:46 am

Grande, non avrei mai detto di poter essere secondo a questo punto della stagione.

Bravo matte!
Ora per favore posta anche tutti gli eserciti e siamo a posto. lol!
Çorkan il Bianco
Çorkan il Bianco
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 968
Px : 4
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 42
Località : AncientCastle Square

Torna in alto Andare in basso

CHI SI E' SCORDATO DI WARHAMMER????? - Pagina 17 Empty la Partita

Messaggio  marcio Gio Apr 18, 2013 5:34 am

Se fosse stata una graphic novel, indubbiamente V per Vendetta.
Una città? Indubbiamente Istambul.
Un programma televisivo? Non è mai troppo tardi.
Perchè? Perchè la vendetta era il sentimento che animava i cuori dei due generali. Quello dei ratti ibridati per l'amichevole pre-campionato, una partita che aveva fatto vedere i sorci verdi ai topastri, qmentre la sete di vendetta del generale pelleverde era tutta rivolta verso i vili traditori che avevano preferito, inspiegabilmente, scendere in campo dalla parte sbagliata. Il loro gesto, ad oggi, rimane un mistero.
Veniamo alla partita. giocata come sempre succede dai due giocatori in questione a viso aperto, è stato un match che ha avuto molto da dire e da insegnare. In primis, che le partite possono prendere strane pieghe da un momento all'altro, e che per questo, mai confidare nel destino...
la cronaca. Pronti via, i pelleverde avanzano prendendo subito il sopravvento territoriale sul campo di battaglia, inefficace il loro tiro, come la loro magia, fin da subito apparsa sottotono. Gli skavenibridati rispondono con un dispiegamento di forze notevole, le arpie vanno a caccia tra le nuvole, escono dal boschetto della loro fantasia i gutter runners, che provano succesivamente a scacciare gli orchetti selvaggi dal lato sinistro, ma vengono addirittura cacciati dal tavolo, incaprettati e cucinati dagli orchetti medesimi che si prendono giustamente un turno di ferie per festeggiare l'accaduto. Al centro, la ruota da come sempre molto da pensare: nonostante venga abbattuto l'ingegnere, fa penare i pelleverde che solo con molta fatica riescono ad annientarla. Sul lato destro, i cavalcaragni e lo snotling pump wagon ORIGINALE passeggiano tranquilli, a debita distanza dal gigante fasullo avversario. Al centro si scatena un filotto di fanatici che escono, maciullano un pò, poi se ne vanno a zonzo o a sbattersi contro il boschetto. Da segnalare che il generale skaven viene investito dalla maledizione "abbandonato dagli dei": ogni suo lancio di dadi è miserevole, mentre l'avversario sfoggia una dose più che considerevole di culo (vedi sfuggire col generale da un crepaccio lanciato con potere totale e molti altri episodi).
Nell'intervallo, il generale sacrifica agli dei alcuni pelleverdi per ingraziarsi gli dei del valalla. Che lo mandano a fanculo.
Esattamente a metà partita, quando il culo verde raggiunge l'apogeo, piazzando un saltasquig sulla testa del chierico schifato dai propri compagni per quello strano bip-bip proveniente dal suo cuore. Il chierico esplode in area, insieme al saltasquig e ad 11 monaci. Sembra il preludio della fine dei ratti. Invece...
Invece la rock-lobber fa un runorino sinistro e s'inceppa.
Invece succede che il generale verde, fino ad allora sonnacchioso, decide di caricare i goblin traditori, mal calcolando la visuale dei furiorissimi odiatori flagellatori mazzaitori incensieri, mentre i due giganti si affrontano in una gara epica di cilecche.
Due schiavipiccoli piccoli, che bloccavano la via al generale skaven, decidono belli belli di scappare quando il generale orchetto mazzuola l'ultimo goblin traditore, lasciando un'autostrada per l'unità delle meravigie, che carica, insieme agli incensieri, il generale. Sentendosi accerchiato, quest'ultimo scappa col suo bel carico di lupetti, ma viene raggiunto e quindi distrutto.
In un attimo, il panico si diffonde tra le fila dei pelleverde. Ma davvero è morto buso marone, si chiedono tutti. e ora? i più prendono la via dell'orto, il grosso dell'esercito dimostra comunque un notevole attaccamento alla maglia, ma viene presto spazzato via dalla furia vendicatrice del dio cornuto, che presto rimane l'unica presenza sul campo di battaglia. Niente più waaaaagh nell'aria.

Onore al vincitore.
Che la terra sia lieve ai defunti, come sempre numerosi quando sul campo si affrontano guerrieri e non cuochi...!
Difficile prevedere partite più emozionanti...per questo quella maiuscola nel titolo...
e intanto per i pelleverde, già si profila lo scontro salvezza con i mercenari duramente bastonati dai morti vampiri, mentre i ratti si prendono il lusso di guardare dall'alto in basso quella manica di morti-viventi.
marcio
marcio
marcio
Giff
Giff

Messaggi : 168
Px : -1
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 42
Località : castellazio

Torna in alto Andare in basso

CHI SI E' SCORDATO DI WARHAMMER????? - Pagina 17 Empty Volontà, Preparazione, umiltà

Messaggio  PG KILLER Gio Mag 02, 2013 11:03 pm

Nei giorni che hanno preceduto la partita si è fatto un gran parlare di ratti bruciati, in rotta al secondo turno di un furente approccio alla partita da parte dei nani.
La realtà è stata ben diversa. Gli skaven si erano mostrati lucidi, sereni ma nelle stanze del comando il lavoro era frenetico ,la battaglia e l'esercito nemico erano stati accuratamente studiati ma niente era stato fatto trapelare.
I nani marciavano baldanzosi e troppo certi della vittoria al sole puliccianese mentre nel sottosuolo la oro disfatta era già in maturazione.
Le loro corte gambette non li elevano dal suolo abbastanza per avere una lungimirante prospettiva della loro sorte. avevano solo lorde boccacce capaci di sparlare su wath's up! troppo poco per essere una minaccia.
Lo schieramento del campo di battaglia presentava una sola collina gremita di nani e una prateria da 24Ui. che i poveri topolini sapevano di dover percorrere il + velocemente possibile per non arrivare allo scontro troppo assotigliati nelle file.
pronti via il Ratto cornuto mi ricompensa con Potere Totale e Dispersione Totale nello stendardo stregato. è un attimo TUTTI avanti e maledizione del Tempo sulla Batteria di Flame 4 servienti invecchiano si aggrinziscono e muoiono prima di poter avvicinarsi alle loro primitive macchine da fiamma.
i gutter runner escono dalla torre e minacciano il fianco destro gli Slayer che li vedono avvicinarsi stanno cercando di usare l'Iphone per dire su whats' up che la vittoria è certa forse distratti dal loro palmare stanno lì fermi a farsi caricare e fare a fette. merde puzzolenti! bene ora la vostra vergogna è lavata! contenti?
i nani al loro turno non si smentiscono "Tutti fermi" lol! i flame e le balestre sparano con vigore e i primi caduti skaven sono 1 Lanaciamutafiamme 2 clanratti e una buona manciata di monaci oltre ad un incensiere. Panico ? 4 test ma.... non oggi non ora, no! i topi non lasceranno questo scontro.
gli incantesimi skaven sono sistematicamente dispersi a suon di rune ma sono bravi a scavare miniere, la magia è debole ne hanno 3 di rune al secondo turno skaven anche grazie a una bella "reazione" che fà spendere una runa addirittura nel turno nanico lol! le rune sono finite. "la coperta è corta"urla il Negromante ...."perfino per chi non supera il metro e 40" Ribatte il mago Skaven un bagliore illumina i suoi perfidi occhietti.
la maledizione del tempo sui flame cerca di essere dispersa al 4o+? no, 3 mi spiace! altri 6 servienti passano 200 anni in 20 secondi e stanchi e canuti muoiono.....(8 al 4o+ .....6 morti lol! )
i nani cercano di coprire i Flame ormai troppo deboli seppur il generale fosseaccorso al loro fianco..l'uomo albero aggira la collina e si mette in posizione difensiva sui flame così fanno gli slayer di sinistra ma la coperta è corta sul fianco sinistro ormai a 10ui dalla collin abbiamo
ruota a sinistra, monaci incensieri.....e per salvarei flame si lascia indifesi 18 balestrieri eroe e mago di secondo dei nani...i topi non possono che approfittare della situazione nello stesso turno il terzo skaven succede tutto.
incensieri e arpie dal volo alto sui 18 balestrieri i goblin della notte arrivano a 8 dal'uomo albero e escono i fanatici il pump wagon caga un 12 e arriva a 2 ui dalla collina cogli altri balestrieri forgiarune ecc pronto a dar man forte ai gutter che sono pronti a scattare sugli slayer e mangiarli...
gli incensieri e le arpie si portano a casa 12 punti dallo scontro i nani sempre intenti a messaggiare coi tablet fanno 5 test di rotta con 3....fugga e falciati dalle arpie.....i nani sono a 5 modelli dalla rotta si apre la fase magica skaven il mago di terzo portatosi alle spalle dei balestrieri del forgiarune emette un soffio pestilenziale....potere 1 e uccide soffocati dai gas verdastri 6 balestrieri................dalla collina un tempo dei nani le trupe skaven si godono la vista di un drappello di nani impauriti che alla rinfusa cercano scampo nelle campagne. vista la dimestichezza con gli Iphone certamente avranno un futuro come giocatori di Ruzle ma per la guerra , che lascino fare ai professionisti.
Viva il Ratto Cornuto.
PG KILLER
PG KILLER
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 330
Px : 14
Data d'iscrizione : 14.09.09
Località : Dietro lo Schermo del Master

Torna in alto Andare in basso

CHI SI E' SCORDATO DI WARHAMMER????? - Pagina 17 Empty Re: CHI SI E' SCORDATO DI WARHAMMER?????

Messaggio  Fulzio Aureliano Landi Gio Mag 23, 2013 9:20 pm

CHI SI E' SCORDATO DI WARHAMMER????? - Pagina 17 Altofo10

Necromante del Re intento a domare le fiamme divampate durante il tesissimo scontro con i Nani
king
Fulzio Aureliano Landi
Fulzio Aureliano Landi
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 426
Px : 0
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 43
Località : dalla montagna

http://www.geografia-applicata.it/

Torna in alto Andare in basso

CHI SI E' SCORDATO DI WARHAMMER????? - Pagina 17 Empty Re: CHI SI E' SCORDATO DI WARHAMMER?????

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 17 Precedente  1 ... 10 ... 15, 16, 17

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.