WAKAME FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LEX ARCANA

+3
Fulzio Aureliano Landi
prototipoli
Çorkan il Bianco
7 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

LEX ARCANA - Pagina 5 Empty Re: LEX ARCANA

Messaggio  Çorkan il Bianco Sab Gen 28, 2012 12:12 pm

Ok.
Io sono libero, quindi mi organizzerò magari per farvi trovare la cena già pronta.
Sarebbe interessante sapere se Veri è a Castellare più o meno tutto il dì o arriva a una certa...
Çorkan il Bianco
Çorkan il Bianco
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 968
Px : 4
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 42
Località : AncientCastle Square

Torna in alto Andare in basso

LEX ARCANA - Pagina 5 Empty Re: LEX ARCANA

Messaggio  Kenzo Dom Gen 29, 2012 1:00 am

ilmat ha scritto:Vorrei anche proporre di farsi un pg fisso, invece che girare, almeno uno tende ad innamorarsi di più. In culo (amichevolmente) agli esperimenti teatrali del cheru...

si, scambiarsi i pg ha senso solo se si gioca parecchio più spesso.

io penso di essere a firenze e venire su in qualche modo. te matti venendo dai turicchioni passi per caso da fiesole o dalle caldine??
ma si resta a dormire da veri?
tornate su?
Kenzo
Kenzo
Admin
Admin

Messaggi : 435
Px : 9
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 42
Località : Pulicciano

https://wakame.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LEX ARCANA - Pagina 5 Empty Re: LEX ARCANA

Messaggio  Çorkan il Bianco Dom Gen 29, 2012 5:06 am

Kenzo ha scritto:
ilmat ha scritto:Vorrei anche proporre di farsi un pg fisso, invece che girare, almeno uno tende ad innamorarsi di più. In culo (amichevolmente) agli esperimenti teatrali del cheru...

si, scambiarsi i pg ha senso solo se si gioca parecchio più spesso.

io penso di essere a firenze e venire su in qualche modo. te matti venendo dai turicchioni passi per caso da fiesole o dalle caldine??
ma si resta a dormire da veri?
tornate su?

cheru io sono a florence che debbo fare cose (gggggiovaniSi!) quindi fatti sentire.
Peraltro se boh, sei a giro, io arrivo in mattinata, si potrebbe anche pranzare assieme.
Çorkan il Bianco
Çorkan il Bianco
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 968
Px : 4
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 42
Località : AncientCastle Square

Torna in alto Andare in basso

LEX ARCANA - Pagina 5 Empty Re: LEX ARCANA

Messaggio  Kenzo Dom Gen 29, 2012 5:13 am



già cazzo, giovaniSi! ma quando scade? è facile da fare? vabeh ora ci do un occhio, poi mi spiegherai a voce.
facciamo che ti chiamo perché non so se sono in Nazionale o alla Cassa di Risparmio (eh si, a Firenze gli incunaboli ce li hanno un po' tutti). se sali presto presto presto però... va beh, cisi sente
Kenzo
Kenzo
Admin
Admin

Messaggi : 435
Px : 9
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 42
Località : Pulicciano

https://wakame.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LEX ARCANA - Pagina 5 Empty Re: LEX ARCANA

Messaggio  Kenzo Dom Gen 29, 2012 9:27 am



comunque si, si pranza insieme
Kenzo
Kenzo
Admin
Admin

Messaggi : 435
Px : 9
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 42
Località : Pulicciano

https://wakame.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LEX ARCANA - Pagina 5 Empty Re: LEX ARCANA

Messaggio  Fulzio Aureliano Landi Dom Gen 29, 2012 10:47 am

vorrei infiltrami alla seduta...
sto lì zitto zitto e guardo giocare i miei veri vecchi amici
si pole fare??
tra l'altro probailmente anche io sarò a Fi, magari cisi.
Dario mi dai la benedizione??
dai dai dai
Fulzio Aureliano Landi
Fulzio Aureliano Landi
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 426
Px : 0
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 43
Località : dalla montagna

http://www.geografia-applicata.it/

Torna in alto Andare in basso

LEX ARCANA - Pagina 5 Empty Re: LEX ARCANA

Messaggio  Kenzo Dom Gen 29, 2012 10:57 am



biechi tentativi di infiltrarsi in giochi da cui si è stati arbitrariamente esclusi.
Kenzo
Kenzo
Admin
Admin

Messaggi : 435
Px : 9
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 42
Località : Pulicciano

https://wakame.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LEX ARCANA - Pagina 5 Empty Re: LEX ARCANA

Messaggio  Çorkan il Bianco Dom Gen 29, 2012 12:16 pm

Kenzo ha scritto:

biechi tentativi di infiltrarsi in giochi da cui si è stati arbitrariamente esclusi.


Se Elfi Scuri - Uomini Bestia la giochiamo 2500pt vs 1500pt puoi venire. Razz Razz
Squerzo venghi pure.
Çorkan il Bianco
Çorkan il Bianco
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 968
Px : 4
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 42
Località : AncientCastle Square

Torna in alto Andare in basso

LEX ARCANA - Pagina 5 Empty Re: LEX ARCANA

Messaggio  Çorkan il Bianco Dom Gen 29, 2012 10:41 pm

In caso di neve?
Dolmar?
No bhe facciamo che ci si sente, si capisce la situazione, e se le strade sono impraticabili si posticipa al martedì successivo.
Çorkan il Bianco
Çorkan il Bianco
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 968
Px : 4
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 42
Località : AncientCastle Square

Torna in alto Andare in basso

LEX ARCANA - Pagina 5 Empty Re: LEX ARCANA

Messaggio  ilmat Lun Gen 30, 2012 8:44 am

Fermi tutti signori...c'ho l'elisa malata con febbre alta e non la lascio da sola...

2 soluzioni: 1:si gioca da me cominciando intorno alle 6 e mezzo e finendo non troppo tardi.
2:giocate senza di me a Castellare e siamo amici come prima (davvero senza problemi, visto quello che ha detto Dario pochi post fa, chi c'è gioca chi non c'è no, cosa nella quale credo profondamente.)

La soluzione 3 non la adotterei, che è quella di rimandare, è giusto che si giochi!

Spiacente di mettervi i bastoni fra le ruote, ma non ci posso fare molto, l'imprevisto avviene...sennò che imprevisto sarebbe?
ilmat
ilmat
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 516
Px : 0
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 42
Località : sartiland

Torna in alto Andare in basso

LEX ARCANA - Pagina 5 Empty Re: LEX ARCANA

Messaggio  ilmat Lun Gen 30, 2012 8:46 am

Altra soluzione: non avevo visto il post di Fulzio!!! Gioca te al mio posto (anche se sarei stato felice di vederti cazzo!)
ilmat
ilmat
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 516
Px : 0
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 42
Località : sartiland

Torna in alto Andare in basso

LEX ARCANA - Pagina 5 Empty Re: LEX ARCANA

Messaggio  Çorkan il Bianco Lun Gen 30, 2012 1:18 pm

ilmat ha scritto: Fulzio----> (anche se sarei stato felice di vederti cazzo!)

credo tu sia l'unico a parte l'Alessandra, ma lei la pagano.
Ok matty, mi dispiace, ma fai bene.
Fulzio può giocare, ma gli tocca Fabio l'augure più grasso dell' Impero.
Vediamo, io allora domani sarei per giocare ugualmente, a meno che un salto temporale non ci riporti nel bel mezzo della nevicata dell'85.
Tanto Veri non si accorgerà di niente, legge il forum solo per i giubilei.
A domani.
Çorkan il Bianco
Çorkan il Bianco
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 968
Px : 4
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 42
Località : AncientCastle Square

Torna in alto Andare in basso

LEX ARCANA - Pagina 5 Empty Re: LEX ARCANA

Messaggio  Çorkan il Bianco Lun Gen 30, 2012 1:52 pm

Si alza come ogni mattino prima dell'alba
Sa bene che già da tempo Babilonia è inondata di luce, mentre all'estremo opposto Tingi ancora dorme avviluppata nella notte dell'Atlante, ma gli piace pensare che quel momento si ripeta uguale, nello stesso instante, su tutto l'Impero, benedicendo d'una sola luce tutti i domini di Roma.
Sorride, ma è un attimo.
Il suo cuore trema a un pensiero: come sorge un'unica luce, può calare un'unica tenebra.
Si volta. Appeso al muro lo stemma. Una donna semplice, fiera, la spada al fianco, sorregge una fiaccola gagliarda. Il tutto su sfondo nero, oscuro.
Il simbolo della Cohors Arcana.
Il simbolo degli uomini e delle donne incaricati di rischiarare la tenebra che sente gravare sull'impero. E sul suo cuore.
Ed eccolo. E' giunto. I due si osservano interdetti, senza capire chi debba inchinarsi a chi.
Ma Teodomiro non è un uomo superbo.
Socchiude gli occhi, china il capo , e così, lievemente, saluta il sole.
Çorkan il Bianco
Çorkan il Bianco
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 968
Px : 4
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 42
Località : AncientCastle Square

Torna in alto Andare in basso

LEX ARCANA - Pagina 5 Empty Re: LEX ARCANA

Messaggio  Çorkan il Bianco Mer Feb 01, 2012 2:15 am

Sulla strada per Ravenna.

Non ricordo bene cosa ricordate per cui:

dopo la prima missione "introduttiva" al teatro abbandonato. Il Magister del cursus sapiens, Zenone, vi ha chiamato nelle sue stanza per affidarvi una missione. Si tratta di recaqrsi al porto di Ravenna per recuperare qualcosa, proveniente dalla lontana provincia d'Armenia che dovrà essere sottoposto ai suoi studi.

"Cos'è?" chiedete voi

"Ma nulla, una tigre delle nevi"

"Ah"

Vi consegna un carro con sopra i pezzi di un grossa gabbia da montare e ciao.

Il viaggio prosegue senza problemi fino ai dintorni di Iguvium, nella provincia dell'Umbria.
Qui, a circa 1 km da una locanda situata in una piccola valle, la strada carrabile percorsa dai pg è interrotta da due grossi lupi. Uno è ferito, ha uno squarcio sul costato. L'altro sembra stia facendo la guardia al compagno.
I due gruppi si studiano, i lupi ringhiano. Ma l'Armeno, con la sua grande empatia verso le bestie, riesce ad avvicianrsi, portando con sè il sapiente Amenofi. I due portano il lupo ferito al marigjne della strada e lo curano alla bell' e meglio.
Il carro può così passare.
Giunti alla locanda i pg "parcheggiano" il carro sotto una tettoia, dove, peraltro, ce n'è già un altro (altro)
La locanda è un ambiente piuttosto triste. Ci son solo due avventori zittoni e il locandiere.
Armeno esce a sistemare meglio il carro, e coglie l'occasione di buttare un'occhio anche all'altro carro, appartenente a Numa, uno dei due avventori, un tizio basso, magrolino, coi baffetti da sparviero. Oltre a roba varia, il carro trasporta alcuen armi legate in fasci, su ogni fascio è apposto il sigillo imperiale.
Armeno scopre pure, facendo il giro della locanda, che in una delle tre camere c'è una luce accesa. Altri avventori dunque.
Dentro intanto la discussione è piuttosto tagliente e verte su due argomenti. I Lupi che infestano la zona. Si dice che nelle notti di luna piena assumano proprozioni gargantuesche e attacchino qualsiasi cosa.
Milone, il locandiere, ha una vecchia armatura da legionario appesa sietro il bancone, ma Fabio lo accusa di essere un codardo. L'uomo arrossisce, freme, si ritira. Le parole del ciccione viziato sembrano aver colpito nel segno.
La'ltro argomento è lo strano contenuto del carro di Numa. Arminio e Ardito lo incalzano con domande e col vecchio trabboccheto dell'Edile Falsorum, e capiscono che nei reticenti racconti di Numa c'è qualcosa che non va.
L'altro avventore, è Cacio, un vecchio cacciatore con un grosso gilet di montone.
Il tempo passa mangiando della pecora stantia (Milone sembra davvero un pessimo locandiere), finchè non si ode lo scalpiccio di un cavallo furoi dalla locanda.
un gruppo di uomini. Cinque appiedati e uno, un giovane biondo dal volto pulito, a cavallo. Portano lanterne e armi, sotto una pioggia ormai torrenziale. Milone esce a sentire cosa vogliono.
Dicono di essere Vigiles, incariati dal prefetto di Iguvium di arrestare il contrabbandiere Numa.
Ora i dubbi su Numa in effetti ci sono, ma anche questi tizi non sembrano del tutto a posto. Piccoli particolari, come le armi, le divise.
Arminio ritenta il trucco del Prefetto Falsorium ("Aaaaah Iguvium...dunque vi manda il prefetto Falsorium!") e quelli ci cascano. Quindi mentono.
Il confornto verbale si fa sempre più serrato, fino a diventare fisico quando due dei falsi vigiles tentano di incendiare il carro di Numa (e quindi anche quello dei pg che è accanto).
Ardito ne affronta due sgominandoli, mentre Arminio viene investito dal tizio a cavallo.
dentro nel frattempo Fabio, Amenofi, portandosi dietro Numa, salgono a veder chi c'è nella camera illuminata.
C'è una bambina. Distesa sul letto, con un grave squarcio sulla gamba. Insieme a lei un uomo, suo padre.
Fabio, per cui passare una notte senza trombare è peccato mortale, pensa che la piccola possa fare al caso suo e con parole mellfilue cerca di convincere gli altri a lasciarlo solo.
Ma a mandargli a monte i piani (mentre Amenofi si occupa di curare la bimba, che dice di essere stata ferita dai lupi) è Numa, che visto quando sta accadendo di sotto decide di darsela a gambe e stende dunque il ciccione con un cazzotto.
Soloc he invece di scapapre fuori infila in cucina e sparisce. L'uomo a cavallo, vdendolo passare dal vano della porta, ordina ai suoi due scagnozzi rimasti di inseguirlo.
Così facendo però rimane solo, e mentre tenta di sllontanarsi a cavallo, dopo aver evitato un tentativo di Arminio di bloccarlo, Ardito gli lancia il suo gladio conficcandoglielo in una spalla.
L'uomo cade da cavallo e viene fatto prigioniero dai due (che comunque non stanno benissimo: Arminio ha avuto una gamba pesticciata dal cavallo, Ardito un fianco infilzato da uno dei due tizi con cui ha combattuto)
L'uomo viene portato dentro e interrogato. Rivela un retroscena tremebondo: Numa non è un contrabbandiere, ma un doratore del demonio, che si era messo sulle tracce dei pg. Lui, un vero cristiano, è giunto per farne giustizia, ma quegli "stupidi" dei pg si sono messi nel mezzo.
Intanto si scopre che Numa è fuggito attraverso un tunnel scavato nel tufo, da cui si accede dalla cucina, attraverso un finto armadio.
Mentre Ardito Armeno sta controllando, gli viene da chiedersi "e l'oste dov'è andato?". Non fa in tempo a finir di farsi la domanda che si fa tutto buio, perchè proprio l'oste gli ha dato una padellata sulla nuca, facendolo svenire.
Armeno fa solo in tempo a senitre i passi dell'uomo che scendono nel tunnel.
Passa del tempo, i compagni si accorgono della sua assenza. Quando trovano lui trovano anche il tunnel. Non resta altro da fare che esplorarlo....
E' un tunnel piuttosot lungo e stretto (tanto che Fabio fa fatica a percorrerlo). A circa metà della lunghezza c'è uno slargo con alcuni pagliericci addossati alle pareti. Da qui si dipartono due tunnel più brevi (terminanti in due piccole stanze chiuse da porte talmente mangiate che se un ce le mettevano era uguale), mentre il tunnel principale prosegue poi in avanti.
Le due stanze contengono una una forziere con alcune moente d'argento, l'altra una modesta quantità d'armi, di non pregevole fattura.
Il tunnel principale sbuca invece in un boschetto a circa 400 mt dalla locanda.
Furoi dall'imboccatura ci sono i cadaveri dei due tizi che l'uomo preso prigioniero ha mandato a inseguire Numa.
Il cristiano si occupa di seppellirli, dopodichè viene stordito con un colpo secco. I nostri se lo caricano sulle spalle e, mentre la pioggia si affievolisce, tornano verso la locanda.
Ma a metà tragitto, di nuovo due grossi lupi gli sbarrano la strada. Insieme a lor però, c'è una figura alta, imponente, avvolta in un pesante mantello realizzato proprio da una pelle di lupo.
A uno sguardo attento si capisce come si tratti di una donna.
Un breve scambio di battute, la donna vuole ringraziare i pg per l'aiuto dato a uno dei suoi "figli", e contraccambia con un monito:

"Attenti. Ogni uomo è un lupo peggiore del lupo stesso. Ma alcuni, dopo aver sbranato l'agnello, se ne gettano la pelle sulle spalle per fingersi mansueti"











Grazie a tutti, spero di poter rigiocare presto, magari entro la fine di Marzo sarebbe già qualcosa. Se il martedì va bene questa modalità con ritrovo verso le 6,inizio verso le 7 (che poi ieri c'era da rammentarsi un monte di cose e l'inizio effettivo è avvenuto tardi) cena che non ferma il gioco e fine verso le 23 mi pare funzioni.
Ricordo anche che abbiamo più o meno assegnato i personaggi in pianta stabile (ovviamente però l'assente Mattia avrà voce in capitolo):

Marco: Fabio Basso Cornelio, l'augure ciccione che era destinato a morire, am che sembra aver trovato un patrono.

Cheru: Arminio Captivus, il diplomatico arrivista.

Rimangono Ardito Armeno, che ieri sera l'ha usato Fulzio, e Amenofi il Sapiente.
Çorkan il Bianco
Çorkan il Bianco
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 968
Px : 4
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 42
Località : AncientCastle Square

Torna in alto Andare in basso

LEX ARCANA - Pagina 5 Empty Re: LEX ARCANA

Messaggio  ilmat Mer Feb 01, 2012 4:28 am

ma quindi vi siete divertiti brutti sudici???

Bene bene...
Difficile per me scegliere chi dei due interpretare, sono praticamente opposti.

Comunque penso che propenderò per Amenofi...

E poi così se fulzio c'è può prendere l' Armeno, molto figo.
ilmat
ilmat
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 516
Px : 0
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 42
Località : sartiland

Torna in alto Andare in basso

LEX ARCANA - Pagina 5 Empty Re: LEX ARCANA

Messaggio  Kenzo Mer Feb 01, 2012 10:51 pm


La modalità 7-11 è vincente sul serio e secondo me si può fare più spesso, anche metà febbraio.
si fissa almeno una seduta al mese? la difficoltà sarà esserci tutti, ma se qualcuno manca pazienza, io preferisco perdermi una seduta che giocare ogni otto mesi.


comunque sappi Master che Arminio sta già pensando a chiedere un gladiatore per la sua squadra. appena torniamo nell'Urbe faccio due chiacchiere coi Magister. non si conquista Roma morendo per mano di due bifolchi sulla strada per Iguvium.

Kenzo
Kenzo
Admin
Admin

Messaggi : 435
Px : 9
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 42
Località : Pulicciano

https://wakame.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LEX ARCANA - Pagina 5 Empty Re: LEX ARCANA

Messaggio  Çorkan il Bianco Mer Feb 01, 2012 11:56 pm

Kenzo ha scritto:
La modalità 7-11 è vincente sul serio e secondo me si può fare più spesso, anche metà febbraio.
si fissa almeno una seduta al mese? la difficoltà sarà esserci tutti, ma se qualcuno manca pazienza, io preferisco perdermi una seduta che giocare ogni otto mesi.


comunque sappi Master che Arminio sta già pensando a chiedere un gladiatore per la sua squadra. appena torniamo nell'Urbe faccio due chiacchiere coi Magister. non si conquista Roma morendo per mano di due bifolchi sulla strada per Iguvium.



Dovrai inoltrare la tua richiesta ufficiale a Marco Lucano Vittore, il Magister del Cursus Gladiatorius, ma sai già che la strada fra voi e questo obiettivo è ostruita dal macigno della morte del vostro compare durante il tirocinium. Da allora non godete certo della fiducia di Vittore.
Çorkan il Bianco
Çorkan il Bianco
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 968
Px : 4
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 42
Località : AncientCastle Square

Torna in alto Andare in basso

LEX ARCANA - Pagina 5 Empty Re: LEX ARCANA

Messaggio  ilmat Gio Feb 02, 2012 2:28 am

Scusate ma l'armeno è così scandaloso da dover implicare l'acquisto di un gladiatore??? Ma non era un figaccione alto e muscoloso??
ilmat
ilmat
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 516
Px : 0
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 42
Località : sartiland

Torna in alto Andare in basso

LEX ARCANA - Pagina 5 Empty Re: LEX ARCANA

Messaggio  Kenzo Gio Feb 02, 2012 3:19 am


no no, l'Armeno spacca di brutto, ha tritato tre tizi in due mosse, ferito solo per eccesso di sculo (2d8+1d6 fa 6).
il prode Arminio se l'è vista non bellissima e questo non lo lascia tranquillo. è una richiesta da personaggio, non da giocatore, anche se non credo che un PNG gladiatore sbilancerebbe il gioco, lo usi solo per menare le mani (a lex arcana se non sei un combattente combatti male!) quando arrivano in sei a dartele.
in ogni caso mi piace risollevare la questione del compagno misteriosamente morto. ma di tutto questo riparleremo dopo Ravenna... What a Face
Kenzo
Kenzo
Admin
Admin

Messaggi : 435
Px : 9
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 42
Località : Pulicciano

https://wakame.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LEX ARCANA - Pagina 5 Empty Re: LEX ARCANA

Messaggio  Çorkan il Bianco Lun Feb 20, 2012 1:50 pm

Ragazzi scusate ma Mercoldi 29 devo essere al lavoro alle 6 quindi temo che la seduta di Martedì 28 dovrà saltare.
Sculo peraltro, credo proprio sia l'unico mercoledì in cui mi toccherà la levataccia... Crying or Very sad
Nel frattempo: Marco io non ho capito quando c'hai il giorno libero te...lunedì? Martedì? Giovedì?
No scusa te lo chiedo perchè non me lo ricordo ma per fissare le sedute è un'informazione impottante: non c'è verso di giocare che ne so, lunedì 27? (o comunque il lunedì?)
Sennò vabbeh mi faccio risentire io per Martedì 6 marzo.
Çorkan il Bianco
Çorkan il Bianco
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 968
Px : 4
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 42
Località : AncientCastle Square

Torna in alto Andare in basso

LEX ARCANA - Pagina 5 Empty Re: LEX ARCANA

Messaggio  marcio Lun Feb 20, 2012 8:20 pm

IO IL LUNEDI MI ALLENO, MA IN VIA DEL TUTTO UFFICIOSA POSSO CONCEDERTELO..
marcio
marcio
Giff
Giff

Messaggi : 168
Px : -1
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 42
Località : castellazio

Torna in alto Andare in basso

LEX ARCANA - Pagina 5 Empty Re: LEX ARCANA

Messaggio  Kenzo Lun Feb 20, 2012 10:25 pm



ohi ragassi, Deus maleficus (come il Poli c'insegnò a moccolare in latino), il lunedì io ho laboratorio. la buona notizia è che il 4 e 5 marzo si va in scena e quindi ho i lunedì liberi a partire dal 12, ma il 27 non ci sono.
Kenzo
Kenzo
Admin
Admin

Messaggi : 435
Px : 9
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 42
Località : Pulicciano

https://wakame.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LEX ARCANA - Pagina 5 Empty Re: LEX ARCANA

Messaggio  marcio Mar Feb 21, 2012 1:23 am

dici bene...anch'io adoro maledire l'altissimo in latino...mi sembra che capisca meglio!
comunque mi pareva ci fosse un inghippo x il lunedi...
dario merda, ma il mercole avete sempre confabuzia?
e comunque volendo x me il martedi si può iniziare anche alle 4....
p.s. ma l'esercito è pronto?
marcio
marcio
Giff
Giff

Messaggi : 168
Px : -1
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 42
Località : castellazio

Torna in alto Andare in basso

LEX ARCANA - Pagina 5 Empty Re: LEX ARCANA

Messaggio  Çorkan il Bianco Mar Feb 21, 2012 3:01 am

L'esercito è pronto.
Mi sembra di capire che è meglio rimanere al martedì.
Quindi a sto' punto vi direi martedì 6 o martedì 13, da decidersi un po' quando mi danno gli orari (in sostanza non mi ricordo se anche mercoledì 7 mi devo alzare presterrimo, devo controllare)
Çorkan il Bianco
Çorkan il Bianco
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 968
Px : 4
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 42
Località : AncientCastle Square

Torna in alto Andare in basso

LEX ARCANA - Pagina 5 Empty Re: LEX ARCANA

Messaggio  Fulzio Aureliano Landi Mer Feb 22, 2012 8:36 pm

....dannato falsorum...
Fulzio Aureliano Landi
Fulzio Aureliano Landi
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 426
Px : 0
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 43
Località : dalla montagna

http://www.geografia-applicata.it/

Torna in alto Andare in basso

LEX ARCANA - Pagina 5 Empty Re: LEX ARCANA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.