si gioca a rava!
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Fulzio Aureliano Landi
marcio
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Re: si gioca a rava!
oh mantruciola di caco in testa!!!
ma non si scrive azalin e basta? o si scrive ahazahlyynazh tipo malkolmkom kollakappak?
ma non si scrive azalin e basta? o si scrive ahazahlyynazh tipo malkolmkom kollakappak?
Re: si gioca a rava!
è proprio il caso di dire: ciucciato dalle streghe!! bene!
domanda: ma uriel in tutto questo era alle baleari a bere tequila sunrise e suonare l'armonica? no perchè nel riassunto non si percepisce la sua presenza..si è trasformato in PosterUriel?
o forse tommi dormiva durante la seduta...
comunque secondo me la stanza delle marionette (che era la più inquietante) l'abbiamo trovata subito dopo quella dell'incantamento, prima di salir su per le scale con le ciucciatrici e le scale invisibili
ma manca ancora tutta la parte con Irik..
domanda: ma uriel in tutto questo era alle baleari a bere tequila sunrise e suonare l'armonica? no perchè nel riassunto non si percepisce la sua presenza..si è trasformato in PosterUriel?
o forse tommi dormiva durante la seduta...
comunque secondo me la stanza delle marionette (che era la più inquietante) l'abbiamo trovata subito dopo quella dell'incantamento, prima di salir su per le scale con le ciucciatrici e le scale invisibili
ma manca ancora tutta la parte con Irik..
Vergonga
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
Vergogna al master che permette l'incantesimo.
Vergogna a Dario ma icche' siamo su firefox con la Barra di ricerca su Google.
Cioè te hai cercato un libro pronunciando la parola che cercavi. e hai perso 30 anni.
Mqa andate a giocare al RPG di Dylan Dog
Efferato piu che mai.
Vergogna al master che permette l'incantesimo.
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Cioè te hai cercato un libro pronunciando la parola che cercavi. e hai perso 30 anni.
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PG KILLER- Cubo gelatinoso
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Re: si gioca a rava!
Fulzio Aureliano Landi ha scritto:ma cos'è la fiera del favoritismo???
guarda che il primo a prendere uno scoppio da quel nano di merda è stato malkolm, che ha provato a fargli un incantesimo e n'ha buscate...se non sbaglio alla testa...solo dopo abbiamo deciso di dar fuoco alla capanna per far uscire il mostro e lì m'ha picchiato a me..
o vogliamo far finta di niente?
in tal caso ti sei scordato anche che sono alto due metri, ho uno spadone mercuriale, tre braccia per parte e una fava di sei chili
E il tuo personaggi a Deadlands è tornato Harrowed.
lo posso usare come png? fammi sapere
PG KILLER- Cubo gelatinoso
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Mi mandi la scheda.???
o mi scrivi le caratteristiche su msn o da qualcehe altra parte......grazie.....
PG KILLER- Cubo gelatinoso
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Re: si gioca a rava!
Vergogna a Dario ma icche' siamo su firefox con la Barra di ricerca su Google.
Cioè te hai cercato un libro pronunciando la parola che cercavi. e hai perso 30 anni.
No, siamo nella dimensione onirica di un mondo, Ravenloft, già abbastanza onirico di per sè. Cercare un significato, un concetto, e non materia è quindi più che mai coerente.
Ho un personaggio necromante corvo mannaro, che, insieme ad uno a cui l'altro giorno gli sono spuntate le zampe da cavallo e ad un altro che crede di portarsi al collo l'anima del suo migliore amico, sta ispezionando il castello di un tizio che ha sterminato la popolazione del suo reame per trasformai in cometa e fuggire dalle Nebbie, e dovrei preoccuparmi di usare un incantesimo in maniera creativa?
Tu, che hai fatto il master a Elish, ti scandalizzi per queste cose?
I manuali, dopo averli letti, vanno chiusi e messi via. O perlomeno, io la penso così.
E poi scusa problemi con Dylan?
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Re: si gioca a rava!
Sapete cosa gridano i tifosi delle altre squadre a quelli di Ravenloft quando fanno i tornei di calcio Interplanari?
SOLO LA NEBBIA, C'AVETE SOLO LA NEBBIA, SOOOLOOO LA NEBBIA, C'AVETE SOLO LA NEBBIA....
Un d6 per questa fantastica battuta
SOLO LA NEBBIA, C'AVETE SOLO LA NEBBIA, SOOOLOOO LA NEBBIA, C'AVETE SOLO LA NEBBIA....
Un d6 per questa fantastica battuta
Ospite- Ospite
riassunto rava parte 7
Dopo aver abbandonato la stanza col sarcofago di Irik, figlio di Azalin, ucciso dal padre perché colpevole di troppa misericordia, il gruppo continua la sua ascesa all’interna della grande parte centrale del castello. Dopo aver salito due lunghe rampe di scale, giunge ad una grande porta in pietra, con i due battenti contornati di fregi e bassorilievi: piccole liane filiforme s’intrecciano lungo le due colonne ai lati della porta e riempiono di sé l’architrave che la sovrasta. Barlo, mentre cerca di trovare un possibile congegno in grado di aprire la portra, chiusa e senza maniglie o serrature visibili, si accorge che al contatto col calore della propria mano le liane in rilievo iniziano a muoversi lentamente, mentre il freddo della pietra si trasmette al corpo del giovane guerriero. Inizialmente riluttante al contatto con quelle liane, ma poi mosso dalla curiosità e dalla determinazione di raggiungere la vetta della torre, Barlo si arrampica sulle due colonnine, fino a raggiungere l’architrave, con una corda cinta attorno alla vita, saldamente tenuta in pugno da Uriel. Qui, con il calore del proprio corpo, muove numerose liane, fino a che una scritta si presenta ai suoi occhi: -Ho trovato qualcosa….una scritta! - fa appena in tempo ad esclamare prima di essere completamente avvolto dalle liane, che recidono la corda di sicurezza cinta intorno al corpo di Barlo.
Malkolm, Zefiro e Uriel, angosciati per le sorti del loro compagno, cercano furiosamente un dannato passaggio, mentre dall’altra parte della porta giungono sordi rumori, come colpi ovattati dalla distanza. Quando inizia a serpeggiare l’ombra del panico, dalla fessura tra i due battenti spunta un foglio di pergamena: quella strana grafia è la scrittura di Barlo! “Luce et ombra” riescono dopo qualche esitazione a leggere: a questo punto anche i tre venono circondati dalle liane e fatti passare, con dolore indicibile, attraverso la porta incantata.
I quattro si ritrovano così finalmente riuniti, immersi in una grandissima stanza dal pavimento di pietra, nella quale giganteggia al centro uno spettacolo grandioso: un enorme cumulo di gemme, monete ed oggetti splendenti, una quantità vista, è il casso di dirlo, solo nei propri sogni migliori. Ma l’odore che sembra venire dal mucchio di preziosi non sembra rassicurante: in tutta la stanza aleggia un odorastro di carogne, corpi in putrefazione, marciume, mentre un forte vento sembra spirare dal lato orientale della stanza. Mentre la luce di Selania si riflette sulle gemme, creando uno spettacolare gioco di luce, il loro prezioso tomo si apre su di una nuova pagina che recita:
"Se è in casa stai sicur non lo vedrai
se non c’è non aspettarlo giammai
Sorge la notte ad oriente
Quella che non bussa
Quell’ombra ch’entra strisciante
Terrore incute
Terrore non ha
Se non di colui che il cuore ha donato
All’essere mostruoso dallo sguardo dannato"
Dopo qualche minuto di riflessione, Uriel propone un’interessante interpretazione del quesito: L’esser mostruoso non è per forza presente nella stanza, potrebbe essere collegata in qualche modo…dopo poco l’improvvisa “rivelazione”: è la Medusa ad avere lo sguardo dannato! Presi dal panico, iniziano tutti a chiudere gli occhi, prima di collegare l’ultimoverso col penultimo…chi è che ha donato il suo cuore a quell’essere mostruoso…mmm.mmmm….il Glyptar! Esclama sorridente Barlo, mentre estrae un grosso diadema da sotto la propria giubba, mentre una grande e terribile presenza inizia a percorrere le ombre presenti nella stanza.
Malkolm, Zefiro e Uriel, angosciati per le sorti del loro compagno, cercano furiosamente un dannato passaggio, mentre dall’altra parte della porta giungono sordi rumori, come colpi ovattati dalla distanza. Quando inizia a serpeggiare l’ombra del panico, dalla fessura tra i due battenti spunta un foglio di pergamena: quella strana grafia è la scrittura di Barlo! “Luce et ombra” riescono dopo qualche esitazione a leggere: a questo punto anche i tre venono circondati dalle liane e fatti passare, con dolore indicibile, attraverso la porta incantata.
I quattro si ritrovano così finalmente riuniti, immersi in una grandissima stanza dal pavimento di pietra, nella quale giganteggia al centro uno spettacolo grandioso: un enorme cumulo di gemme, monete ed oggetti splendenti, una quantità vista, è il casso di dirlo, solo nei propri sogni migliori. Ma l’odore che sembra venire dal mucchio di preziosi non sembra rassicurante: in tutta la stanza aleggia un odorastro di carogne, corpi in putrefazione, marciume, mentre un forte vento sembra spirare dal lato orientale della stanza. Mentre la luce di Selania si riflette sulle gemme, creando uno spettacolare gioco di luce, il loro prezioso tomo si apre su di una nuova pagina che recita:
"Se è in casa stai sicur non lo vedrai
se non c’è non aspettarlo giammai
Sorge la notte ad oriente
Quella che non bussa
Quell’ombra ch’entra strisciante
Terrore incute
Terrore non ha
Se non di colui che il cuore ha donato
All’essere mostruoso dallo sguardo dannato"
Dopo qualche minuto di riflessione, Uriel propone un’interessante interpretazione del quesito: L’esser mostruoso non è per forza presente nella stanza, potrebbe essere collegata in qualche modo…dopo poco l’improvvisa “rivelazione”: è la Medusa ad avere lo sguardo dannato! Presi dal panico, iniziano tutti a chiudere gli occhi, prima di collegare l’ultimoverso col penultimo…chi è che ha donato il suo cuore a quell’essere mostruoso…mmm.mmmm….il Glyptar! Esclama sorridente Barlo, mentre estrae un grosso diadema da sotto la propria giubba, mentre una grande e terribile presenza inizia a percorrere le ombre presenti nella stanza.
marcio- Giff
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riassunto rava parte 8
Un enorme, violaceo, terribile drago striscia lungo le pareti circolari: la sua vista terrorizza il cuore di Zefiro, che cerca di scappare in preda al panico, anche gli altri sono impauriti, ma riescono a domare le proprie emozioni,Uriel colpisce addirittura il compagno col pomo della spada, facendogli perdere i sensi.
Con il Glyptar tenuto saldamente in mano da Barlo, il gruppo inizia a camminare lungo il bordo della stanza, non resistendo alla tentazione di rubare qualcosa dalla tane del drago, Barlo riesce a prendere un cerchietto d’argento e un anello, tolto da una scheletrica mano, mentre Malkolm riesce ad arraffare un paio di gemme. Il drago intanto appare e scompare dalla loro vista, evidentemente intimorito dal potere nelle mani di Barlo, riesce comunque ad afferrare con la propria coda Zefiro, di nuovo cosciente ma rimasto leggermente staccato dal resto del gruppo. Tutto succede all’improvviso: Zefiro si ritrova in aria, fa appena in tempo a lasciar cadere il prezioso libro, raccolto da Uriel, prima di essere portato in cima al soffitto della stanza, lassù in cielo, ed essere lasciato cadere nel vuoto. Lo shock lo fa tornare in sé, abbastanza da provare a richiamare alla memoria un incantesimo per farlo diventare leggero come una piuma, ma le emozioni sono state davvero troppo forte anche per una mente adamantina come quella del Vesproscuro, e l’incantesimo non riesce. Nel frattempo, Malkolm levita a mezz’aria, e Uriel protegge il corpo di Zefiro in modo da condividere il dolore con l’amico e quindi ridurlo. Barlo, agile e lucido, s’arrampica sulle pareti, spinge Malkolm sotto il corpo di Zefiro, ormai in caduta libera, prima che Malkolm salga in verticale, con le braccia aperte: riesce ad afferrare il corpo del compagno, ma al tempo stesso ne viene colpito, come succede a Barlo e, indirettamente, ad Uriel, ma i danni sono davvero lievi, giusto qualche livido e qualche graffio, ma niente di serio.
Il gruppo riesce così ad uscire da questa terribile stanza e a raggiungere una scalinata che lo conduce all’esterno, su di una terrazza dalla quale si domina un vasto orizzonte, annerito dalla notte e immerso in una quiete di nebbia.
Le scale proseguono dentro una torre più esile rispetto a quella centrale, mentre un tetro lamento sembra provenire dall’interno…
Con il Glyptar tenuto saldamente in mano da Barlo, il gruppo inizia a camminare lungo il bordo della stanza, non resistendo alla tentazione di rubare qualcosa dalla tane del drago, Barlo riesce a prendere un cerchietto d’argento e un anello, tolto da una scheletrica mano, mentre Malkolm riesce ad arraffare un paio di gemme. Il drago intanto appare e scompare dalla loro vista, evidentemente intimorito dal potere nelle mani di Barlo, riesce comunque ad afferrare con la propria coda Zefiro, di nuovo cosciente ma rimasto leggermente staccato dal resto del gruppo. Tutto succede all’improvviso: Zefiro si ritrova in aria, fa appena in tempo a lasciar cadere il prezioso libro, raccolto da Uriel, prima di essere portato in cima al soffitto della stanza, lassù in cielo, ed essere lasciato cadere nel vuoto. Lo shock lo fa tornare in sé, abbastanza da provare a richiamare alla memoria un incantesimo per farlo diventare leggero come una piuma, ma le emozioni sono state davvero troppo forte anche per una mente adamantina come quella del Vesproscuro, e l’incantesimo non riesce. Nel frattempo, Malkolm levita a mezz’aria, e Uriel protegge il corpo di Zefiro in modo da condividere il dolore con l’amico e quindi ridurlo. Barlo, agile e lucido, s’arrampica sulle pareti, spinge Malkolm sotto il corpo di Zefiro, ormai in caduta libera, prima che Malkolm salga in verticale, con le braccia aperte: riesce ad afferrare il corpo del compagno, ma al tempo stesso ne viene colpito, come succede a Barlo e, indirettamente, ad Uriel, ma i danni sono davvero lievi, giusto qualche livido e qualche graffio, ma niente di serio.
Il gruppo riesce così ad uscire da questa terribile stanza e a raggiungere una scalinata che lo conduce all’esterno, su di una terrazza dalla quale si domina un vasto orizzonte, annerito dalla notte e immerso in una quiete di nebbia.
Le scale proseguono dentro una torre più esile rispetto a quella centrale, mentre un tetro lamento sembra provenire dall’interno…
marcio- Giff
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Re: si gioca a rava!
Tutto molto bello....si rigioca mercoledì rimanendo a dormire e partendo il mattino successivo per Lucca (nascondendosi le macchine in culo che il mercoledì notte in via La Farina c'è la pulizia)???
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Re: si gioca a rava!
Ci stooooooooooooooooooooooo questo mercole? dovrò prendere faerie, ahahah!
ilmat- Cubo gelatinoso
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Re: si gioca a rava!
belli i riassunti, li dovremmo mettere di tutti i giuochi, coraggio furio, comincia tu.
ilmat- Cubo gelatinoso
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Re: si gioca a rava!
care minchiette,
sono barlo
meno male che qui ve la prendete fra voi froci, ma vi dimenticate forse dell'anima del gruppo, colui che vi mette e vi tira fuori dalla merda ogni volta?
ioooooooooooooo
barlooooooooooooo
basso fuori
alto sotto
largo dentro
sono barlo
meno male che qui ve la prendete fra voi froci, ma vi dimenticate forse dell'anima del gruppo, colui che vi mette e vi tira fuori dalla merda ogni volta?
ioooooooooooooo
barlooooooooooooo
basso fuori
alto sotto
largo dentro
ilmat- Cubo gelatinoso
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si sarebbe fico ma io non ho voglia.
però uno di sti giorni mici metto
PG KILLER- Cubo gelatinoso
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Re: si gioca a rava!
comunque è vero. non per fare il dario=noia della situazione, ma qualcuno che ha il potere di farlo potrebbe risistemare tutti i post di rava del marciominchia in un unica sezione (threed?)
ah dumas te lo saluto io polio.
ah dumas te lo saluto io polio.
Re: si gioca a rava!
EH? che lavorino che v'ho fatto...
purtroppo il forum ordina automaticamente i post secondo data e ora di immissione, ma magari c'è anche il verso di sistemare secondo il senso delle discussioni, per ora però il primo che mi spacca le palle che gli argomenti un po' si mischiano lo cancello...
omaggi alle mamme
purtroppo il forum ordina automaticamente i post secondo data e ora di immissione, ma magari c'è anche il verso di sistemare secondo il senso delle discussioni, per ora però il primo che mi spacca le palle che gli argomenti un po' si mischiano lo cancello...
omaggi alle mamme
E bravo amministratore
Cheru cheru! quando ti capita vai a leggerti quanto ci divertamo a Deadlandds!!!!!
PG KILLER- Cubo gelatinoso
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Re: si gioca a rava!
in realtà sto seguendo abbastanza e mi piace. a Deadlands ho giocato poco, ma mi sono sempre divertito parecchio. purtroppo dai tempi in cui J. J. Korallo assisteva alle minchiate di Corvo Rosso è passata molta acqua sotto il ponte di Sieve e talvolta stento a ricordare il significato di cose come "Bounty", "Hex", "Soul Blast" o le peculiarità di quelli che credo siano i leggendari personaggi dell'ambientazione (Doc-Hank).
una cosa l'ho capita, però: ci sono Marschall sotto la guida dei quali è bene non innamorarsi troppo dei propri personaggi...
chissà che prima o poi non ripassi anch'io da Tombstone e dintorni...
una cosa l'ho capita, però: ci sono Marschall sotto la guida dei quali è bene non innamorarsi troppo dei propri personaggi...
chissà che prima o poi non ripassi anch'io da Tombstone e dintorni...
Re: si gioca a rava!
Bella Kenzo! Secondo me è molto il tuo gioco (e secondo i master?). Non so perchè ma nel nostro immaginario (perlomeno nel mio) sei sempre stato una persona western e/o hardboiled (come avrebbe detto il buon Novigno)
Insomma ti si aspetta per una uansciot
Insomma ti si aspetta per una uansciot
Ospite- Ospite
Re: si gioca a rava!
Master, ma lunedì un si dovea giocà, a rava?
Mah, in ogni caso io son libero per cui basta un colpo di telefono.
Intanto non sapendo cosa fare, ho riscaricato il bel manuale della 2a edizione, per chiarire alcuni dubbi riguardanti la classe dell' Arcanista (una di quelle autoctone di Rava, insieme al Vendicatore e all'Anacoreta. Tutta roba che nella 3.5 hanno saggiamente deciso di eliminare)
Dunque:
le scuole di magia VIETATE agli arcanisti sono le seguenti:
alterazione; invocazione/evocazione; illusione; trasmutazione. Chiederei umilmente di poter mantenere solo 2 incantesimi di queste scuole che hanno però fatto parte integrante della storia di ravenloft: Destriero e Levitazione (senza il quale ora Zefiro starebbe contando le pieghe dell'intestino crasso d'un drago d'ombra). Ci sarebbe pure Sfera infuocata ma vabbè...
In compenso il tiro salvezza per resistere ai suoi incantesimi di necromanzia e divinazione subisce un -2 ( e lui stesso ha un +2 alla resistenza contro questi incantesimi). Inoltre ha un +25% al tiro per imparare gli inc di queste due scuole (ma esiste ancora questa prova??)
Una domanada tra l'altro: fra le stanze di Aazalin dedicate ognuna a una scuola di magia, c'era quella di Necromanzia? O è camera sua?
Inoltre l'Arcanista, in quanto "bardo del macabro" ha conoscenze simili a quelle dei bardi. Cioè un 5% x Livello di possibilità di avere nozioni riguardanti storie, luoghi, persone strani e importanti.
In più l'Arcanista vista la sua familiarità con gli orrori di Ravenloft ha un + 2 alle prove d'orrore e paura. Proprio questa famiiarità porta però un risvolto della medaglia che è la vera nota dolente di questa classe: ogni avanzamento di livello il pg dovrebbe (notare il corsivo) effettuare un prova delle potenze con probabilità di fallimento pari a 5% per Livello. Ergo a livelli alti (che so, nono livello?) è praticamente impossibile non cadere preda degli Oscuri Signori...
Venendo alla questione razziale: in quanto Mezzo - Vistano Malkom dovrebbe avere - 2 al CAR, ma +1 a INT e SAG (lo vedete che conviene fare il Vistano?). Ciò è stato considerato in fase di creazione, Master? Credo di si, ma forse la tua memoria ha ricordi più precisi dei miei (si, come no).
Da ultimo, appartenendo alla più rara delle tribù Vistane, gli Zarovan (da regolamento si potrebbe appartenervi solo facendo 100 su un d100), ci sarebbe la famosa "deriva nel tempo" , bella, praticamente impossibile però da giocare....
Felice di avervi di nuovo inutilmente bacato la minchia, vi saluto!
Mah, in ogni caso io son libero per cui basta un colpo di telefono.
Intanto non sapendo cosa fare, ho riscaricato il bel manuale della 2a edizione, per chiarire alcuni dubbi riguardanti la classe dell' Arcanista (una di quelle autoctone di Rava, insieme al Vendicatore e all'Anacoreta. Tutta roba che nella 3.5 hanno saggiamente deciso di eliminare)
Dunque:
le scuole di magia VIETATE agli arcanisti sono le seguenti:
alterazione; invocazione/evocazione; illusione; trasmutazione. Chiederei umilmente di poter mantenere solo 2 incantesimi di queste scuole che hanno però fatto parte integrante della storia di ravenloft: Destriero e Levitazione (senza il quale ora Zefiro starebbe contando le pieghe dell'intestino crasso d'un drago d'ombra). Ci sarebbe pure Sfera infuocata ma vabbè...
In compenso il tiro salvezza per resistere ai suoi incantesimi di necromanzia e divinazione subisce un -2 ( e lui stesso ha un +2 alla resistenza contro questi incantesimi). Inoltre ha un +25% al tiro per imparare gli inc di queste due scuole (ma esiste ancora questa prova??)
Una domanada tra l'altro: fra le stanze di Aazalin dedicate ognuna a una scuola di magia, c'era quella di Necromanzia? O è camera sua?
Inoltre l'Arcanista, in quanto "bardo del macabro" ha conoscenze simili a quelle dei bardi. Cioè un 5% x Livello di possibilità di avere nozioni riguardanti storie, luoghi, persone strani e importanti.
In più l'Arcanista vista la sua familiarità con gli orrori di Ravenloft ha un + 2 alle prove d'orrore e paura. Proprio questa famiiarità porta però un risvolto della medaglia che è la vera nota dolente di questa classe: ogni avanzamento di livello il pg dovrebbe (notare il corsivo) effettuare un prova delle potenze con probabilità di fallimento pari a 5% per Livello. Ergo a livelli alti (che so, nono livello?) è praticamente impossibile non cadere preda degli Oscuri Signori...
Venendo alla questione razziale: in quanto Mezzo - Vistano Malkom dovrebbe avere - 2 al CAR, ma +1 a INT e SAG (lo vedete che conviene fare il Vistano?). Ciò è stato considerato in fase di creazione, Master? Credo di si, ma forse la tua memoria ha ricordi più precisi dei miei (si, come no).
Da ultimo, appartenendo alla più rara delle tribù Vistane, gli Zarovan (da regolamento si potrebbe appartenervi solo facendo 100 su un d100), ci sarebbe la famosa "deriva nel tempo" , bella, praticamente impossibile però da giocare....
Felice di avervi di nuovo inutilmente bacato la minchia, vi saluto!
Çorkan il Bianco- Cubo gelatinoso
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Re: si gioca a rava!
Si riapre i' dibattito per giocare a rava. lunedì prossimo?
ilmat- Cubo gelatinoso
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riaperto il dibattito
per me ok lunedi o venerdi
fate vobis
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marcio- Giff
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