WAKAME FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO

+5
marcio
Kenzo
Fulzio Aureliano Landi
taranis
Çorkan il Bianco
9 partecipanti

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO Empty IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO

Messaggio  Çorkan il Bianco Mar Mag 25, 2010 10:27 pm

In pratica un topic per non dover aprire un nuovo topic tutte le volte che vediamo un bel film o leggiamo un gran libro.
O magari anche quando i suddetti film/libri ci fanno caà.
Le Signorie Vostre sono pregate di inserire i dati dell'opera nel seguente modo: Titolo, anno, regista ( autore etc.)

Inizio con un cazzo di film:

Waking Life, 2001, Richard Linklater.


IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO Waking_life


Il regista è quello di "A Scanner Darkly" ed è la stessa anche la tecnica del rotoscopio (animazione disegnata sulle normali riprese). Solo che il film è più bello, ergo è stupendo.
Un uomo (dopo un preambolo anch'esso piuttosto strambo) entra in un sogno e non riesce più ad uscirne, continuando a incontrare persone che parlano di filosofia, morte, sogno, società, modelli evolutivi, arte, politica.
Nonostante sia un film parlato ininterrottamente (e in modo astratto) dall'inizio alla fine risulta profondo sì, ma anche scorrevolissimo. Stupendo quando, in alcuni momenti, le immagini sembrano adattarsi (restringendosi o espandendosi) alle parole dette.
Un trip insomma, tanto per usare un termine tecnico.
Çorkan il Bianco
Çorkan il Bianco
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 968
Px : 4
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 42
Località : AncientCastle Square

Torna in alto Andare in basso

IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO Empty Re: IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO

Messaggio  Çorkan il Bianco Ven Giu 04, 2010 12:06 am

Un piccolo strappo alla regola, in quanto questo libro per ora l'ho solo sfogliato....

Il Sentiero degli Dei, Wu Ming 2, 2010

IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO Th_prod_1235_copertina%20sentiero%20degli%20dei

In pratica Wu Ming 2 racconta in questo libro la sua lunga camminata da Bologna a Firenze fatta (in superficie) lunga la tratta della TAV.
Tanto per citarvi il percorso in terra mugellana: Passo della Futa ---> Sant'Agata---> Trebbio Castle ----> Fiesole Firenze.
L'ha comprato mio padre sperando avesse attraversato anche la parte sopra Luco-Grezzano, ma , sfortunatamente, non è così.


Volevo segnalarvi poi anche questa bella rivista di fumetti che ho comprato ieri.

Il Canemucco, AAVV, 2010

http://www.canemucco.com/

IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO Ilcanemucco_cop1

La trovate in edicola a 4,50 euri (tantini lo so, ma li vale). Finalmente una rivista di fumetti in cui ci sono i fumetti e non saggi sui fumetti, recensioni di fumetti, interviste agli autori di fumetti e poi forse, in fondo, anche i fumetti.
La prima storia, ambientata Napoli in ambiente politico-camorristico è veramente da paura
Çorkan il Bianco
Çorkan il Bianco
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 968
Px : 4
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 42
Località : AncientCastle Square

Torna in alto Andare in basso

IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO Empty Re: IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO

Messaggio  taranis Gio Giu 10, 2010 8:47 am

io invece sto centellinando questo,
IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO League

taranis
Admin
Admin

Messaggi : 252
Px : 6
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO Empty Re: IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO

Messaggio  Çorkan il Bianco Gio Giu 10, 2010 12:37 pm

com'è? si dice il film faccia caà...però di solito i fumetti sono più belli dei film tratti da essi
Çorkan il Bianco
Çorkan il Bianco
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 968
Px : 4
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 42
Località : AncientCastle Square

Torna in alto Andare in basso

IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO Empty Re: IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO

Messaggio  taranis Gio Giu 10, 2010 6:45 pm

Çorkan il Bianco ha scritto:com'è? si dice il film faccia caà...però di solito i fumetti sono più belli dei film tratti da essi
a me è piaciuto

taranis
Admin
Admin

Messaggi : 252
Px : 6
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO Empty Re: IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO

Messaggio  Çorkan il Bianco Sab Ago 14, 2010 12:40 pm

Basta, è tempo di cagarvi il cazzo con un po' di pesantissimi film e libri intelluttual-chic del cazzo.

Chi ucciderà Charley Varrick?, 1973, DOn Siegel

IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO Poster


Filmone di guardie e ladri praticamente. Però un gran film. Anche l'ultimo dei poliziotti stronzi ha un caratteriizzazione da paura, trame e sottotrame si intrecciano alla grande senza mai disturbarsi l'un l'laltra.
Se poi ci sii aggiunge Walter Matthau il voto è un 9 pieno. Vi divertirete e guarderete pure un gran film.


L'Anno scorso a Marienbad, 1961, Alain Resnais

IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO Locandina


Ecco, qui invece non divertirete. Uno dei film più intelluttualoidi che mi sia capitato di vedere. Però un capolavoro.
Nonstante il caos surrelae (è definito un film surrealista) di ripetizioni continue e ossessive di scene e dialoghi, in realtà ogni scena-tassello compone un mosaico coerente e stupendo.
Non bastasse c'è un giovane Albertazzi cche recita da paura e gli abiti della protagonista femminile sono disegnati da Coco Chanel.
Voto: 9,5

Contro Passato Prossimo, Guido Morselli, 1975


IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO 8845902412


Per gli intripponi appassionati di storia. Cosa sarebbe successo se gli Imperi centrali avessero vinto al prima guerra mondiale? Ma fare i what if alla cazzo di cane riesce a tutti. "Cosa sarebbe successo se durante la seconda guerra mondiale sbarcavano gli alieni?". E grazie al cazzo.
Qui invece si sa cosa si vuole dire, le basi filosofiche e storiche, e strategico-miitari, su cui si costruisce questo'Europa ipotetica sono extra-solide. Il racconto è leggero ma coerente, e a tempo debito strappa pure qualche risata. Lo trovate in biblioteca a Borgo.
Voto: 7,5
Çorkan il Bianco
Çorkan il Bianco
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 968
Px : 4
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 42
Località : AncientCastle Square

Torna in alto Andare in basso

IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO Empty Re: IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO

Messaggio  Fulzio Aureliano Landi Dom Ago 15, 2010 1:44 am

bella dario, il mio esperto in tutto preferito!
Fulzio Aureliano Landi
Fulzio Aureliano Landi
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 426
Px : 0
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 43
Località : dalla montagna

http://www.geografia-applicata.it/

Torna in alto Andare in basso

IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO Empty Re: IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO

Messaggio  Kenzo Dom Ago 15, 2010 3:24 am



... infatti... è per questo che ancora non mi si spiega come mai per altre cose resti una fava...
Kenzo
Kenzo
Admin
Admin

Messaggi : 435
Px : 9
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 42
Località : Pulicciano

https://wakame.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO Empty Re: IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO

Messaggio  Çorkan il Bianco Lun Ago 16, 2010 2:22 am

Kenzo ha scritto:

... infatti... è per questo che ancora non mi si spiega come mai per altre cose resti una fava...

Cioè, questo te l'hanno pure votato.... pirat



Comunque se cultura (che poi quanta...vabeh) fosse = intelligenza, acume, comprensione del mondo sarebbe tutto trooooooppo facile.
Çorkan il Bianco
Çorkan il Bianco
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 968
Px : 4
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 42
Località : AncientCastle Square

Torna in alto Andare in basso

IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO Empty Re: IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO

Messaggio  Kenzo Lun Ago 16, 2010 7:02 am

Comunque se cultura (che poi quanta...vabeh) fosse = intelligenza, acume, comprensione del mondo sarebbe tutto trooooooppo facile


cultura non è eguale comprensione
cultura è diverso da comprensione
cultura è minore o uguale a comprensione
ma anche comprensione può essere minore o uguale a cultura
e uguale o minore superiore di tale
comprendo maggiore se cultura inuguale

Cazzo Dario, te mi scrivi "frattali" e guarda poi cosa succede...
Kenzo
Kenzo
Admin
Admin

Messaggi : 435
Px : 9
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 42
Località : Pulicciano

https://wakame.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO Empty Re: IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO

Messaggio  Çorkan il Bianco Lun Ago 16, 2010 12:44 pm

Kenzo ha scritto:
Comunque se cultura (che poi quanta...vabeh) fosse = intelligenza, acume, comprensione del mondo sarebbe tutto trooooooppo facile


cultura non è eguale comprensione
cultura è diverso da comprensione
cultura è minore o uguale a comprensione
ma anche comprensione può essere minore o uguale a cultura
e uguale o minore superiore di tale
comprendo maggiore se cultura inuguale

Cazzo Dario, te mi scrivi "frattali" e guarda poi cosa succede...

Scusa non volevo.
Comunque gli ultimi due versi mi risultano criptici.
Çorkan il Bianco
Çorkan il Bianco
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 968
Px : 4
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 42
Località : AncientCastle Square

Torna in alto Andare in basso

IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO Empty Re: IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO

Messaggio  Kenzo Mar Ago 17, 2010 4:34 am


a confetti, fichi secchi...

culturale intellego
se cultura rivolgo
vita raccolgo
mescola il legno
e il solvente lo assolvo

irresoluti da inalare
cinque volte la mattina

e comunque certi film, meglio guardarli a pezzetti
Kenzo
Kenzo
Admin
Admin

Messaggi : 435
Px : 9
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 42
Località : Pulicciano

https://wakame.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO Empty Re: IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO

Messaggio  Çorkan il Bianco Mar Ago 17, 2010 8:55 am

D'accordo.
Preferisco guardarli interi, ma nel caso di film molto lunghi e complessi, credo non ci sia niente di scandaloso nel guardare un film a pezzi. Anzi, forse può uscirne una maggiore comprensione (tanto per restare in tema)
Çorkan il Bianco
Çorkan il Bianco
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 968
Px : 4
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 42
Località : AncientCastle Square

Torna in alto Andare in basso

IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO Empty Re: IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO

Messaggio  Çorkan il Bianco Mar Ago 24, 2010 1:28 am

ieri su La7 (se non vi è mai capitato guardate La Valigia dei Sogni, è un bel programmino sul cinema), davano questo:


IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO Ildesertodeitartariatcouj9



Il regista è Valerio Zurlini, sconosciuto ai più, ma in realtà uno dei migliori registi italiani.


Voto: 6,5
Non è il suo film migliorem ma è comunque bello, sopratutto per le ambientazioni. E' girato fra l'Iran (la fortezza Bastiano, è un antico avamposto persiano semplicemente incredibile:

IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO Ildesertodeitartari2



e l'Abruzzo, nella zona di campo imperatore (dove son stati girati fra l'altro LadyHawk e Il Nome della Rosa).
Anche il cast è di alto livello (Gassman e Von Sydow tanto per citarne due) ma tutto sembra troppo impostato, si avverte sempre troppo la finzione dietro il film. Non so perchè, ma non scorre con la giusta naturalità.
Certo, va detto che il libro di Buzzatti è difficilissimo da rendere in immagini. Un tipo di storia che si adatta più allo scritto che al video.
Se vi piace vi consiglio dello stesso regista L'Ultima Notte di Quiete, decisamente più bello di questo e con un Alain Delon incredibile.
Çorkan il Bianco
Çorkan il Bianco
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 968
Px : 4
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 42
Località : AncientCastle Square

Torna in alto Andare in basso

IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO Empty Re: IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO

Messaggio  Çorkan il Bianco Ven Set 03, 2010 12:53 am

IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO Maestro-e-margherita_1


Ma che ve lo sto pure a dire? Leggetelo se non l'avete ancora fatto.
Çorkan il Bianco
Çorkan il Bianco
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 968
Px : 4
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 42
Località : AncientCastle Square

Torna in alto Andare in basso

IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO Empty Re: IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO

Messaggio  taranis Ven Set 03, 2010 1:29 am

Çorkan il Bianco ha scritto:IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO Maestro-e-margherita_1


Ma che ve lo sto pure a dire? Leggetelo se non l'avete ancora fatto.

a me m'ha preso male ...

taranis
Admin
Admin

Messaggi : 252
Px : 6
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO Empty Re: IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO

Messaggio  Çorkan il Bianco Gio Set 16, 2010 10:14 am

taranis ha scritto:
Çorkan il Bianco ha scritto:IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO Maestro-e-margherita_1


Ma che ve lo sto pure a dire? Leggetelo se non l'avete ancora fatto.

a me m'ha preso male ...


A me l'onnipotenza del diavolo ha ricordato "Prigioneri di Anthony" un mini racconto di fantascienza dove c'è questo bambino capace di trasformare in realtà ogni pensiero...


Comunque volevo segnalare questo fumetto:


IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO Comicad-batman-the-killing-joke


Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked


Alan Moore è Dio.
Çorkan il Bianco
Çorkan il Bianco
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 968
Px : 4
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 42
Località : AncientCastle Square

Torna in alto Andare in basso

IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO Empty Re: IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO

Messaggio  Çorkan il Bianco Mer Set 29, 2010 12:32 am

Cuore, amore, errore, disintegrazione, Uochi Toki, 2010

IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO Copertina_uochi_-_cuore_amore_errore_disintegrazione


I love you I love you I love you I love you I love you I love you

In furgone, coi santoni, parlo dei miei sogni
riesco a dimostrargli che questo non è un sogno
accendendo la luce posta sopra la mia testa
click
sconfiggo pure Linklater



Tutto torna....


Çorkan il Bianco
Çorkan il Bianco
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 968
Px : 4
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 42
Località : AncientCastle Square

Torna in alto Andare in basso

IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO Empty Re: IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO

Messaggio  Fulzio Aureliano Landi Mer Set 29, 2010 8:44 am

nooooo
allora da ora mi stanno simpatici!!!
in realtà anche Internacional non ne parlava male di questo dischetto..

tutto torna
Fulzio Aureliano Landi
Fulzio Aureliano Landi
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 426
Px : 0
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 43
Località : dalla montagna

http://www.geografia-applicata.it/

Torna in alto Andare in basso

IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO Empty Re: IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO

Messaggio  Çorkan il Bianco Mer Set 29, 2010 9:19 am

Non so, pero ora sto ancora preferendo il precedente, che mi pare più estremo, esistenziale. Questo mi sembra quasi più una raccolta di momenti, quasi spiccioli a volte. Però sempre molto finemente spaccati con l'accetta.


EDIT: Ma intanto purtroppo: Sad Sad Sad

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cinema/2010/09/29/visualizza_new.html_1757711849.html
Çorkan il Bianco
Çorkan il Bianco
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 968
Px : 4
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 42
Località : AncientCastle Square

Torna in alto Andare in basso

IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO Empty Re: IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO

Messaggio  Çorkan il Bianco Dom Ott 03, 2010 12:09 pm


La Torre Nera, Peter David e Robin Furth (sceneggiatura)/ Jae Lee e Richard Isanove (disegni)

IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO LA%20TORRE%20NERA%20DI%20STEPHEN%20KING%20LA%20LUNGA%20STRADA%20DEL%20RITORNO%202

Decisamente da leggere . 5 serie di 4 volumi l'una. 3 euri a volume
Western, orrorifico, malato, macabro, fantasy e fantascientifico, epico, splatter, surreale. E pure shakespereano. Tiè.

Alcune immagini d'esempio raccattate su internet:


IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO 1652


IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO Darktowerlongroadhome01jk4

IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO Dark-tower-the-gunslinger-born-20070327063903080-000

IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO Dark-tower06-t
Çorkan il Bianco
Çorkan il Bianco
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 968
Px : 4
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 42
Località : AncientCastle Square

Torna in alto Andare in basso

IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO Empty Re: IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO

Messaggio  Fulzio Aureliano Landi Dom Ott 03, 2010 8:59 pm

il re rosso non me lo immaginavo così..diciamo..belloccio!

e poi la scena finale della vignetta in cui loro si baciano non ce l'hai messa...che ti spiega come mai King (o chi per lui) mi sta sul culo
Fulzio Aureliano Landi
Fulzio Aureliano Landi
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 426
Px : 0
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 43
Località : dalla montagna

http://www.geografia-applicata.it/

Torna in alto Andare in basso

IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO Empty Re: IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO

Messaggio  Çorkan il Bianco Lun Ott 04, 2010 5:00 am

Fulzio Aureliano Landi ha scritto:il re rosso non me lo immaginavo così..diciamo..belloccio!

e poi la scena finale della vignetta in cui loro si baciano non ce l'hai messa...che ti spiega come mai King (o chi per lui) mi sta sul culo


Quella scena ha un finale ben diverso da un bacio, solo che sta nella pagina dopo, e soprattutto non l'ho trovato.
King sta sul culo anche a me, ma , infatti, letti due romanzi, e letta la serie a fumetti, la seconda si rivela decisamente migliore.
Çorkan il Bianco
Çorkan il Bianco
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 968
Px : 4
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 42
Località : AncientCastle Square

Torna in alto Andare in basso

IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO Empty Re: IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO

Messaggio  Kenzo Mar Ott 05, 2010 2:10 am



Stephen King non lo leggo dalla prima superiore, ma gli volevo bene...
Kenzo
Kenzo
Admin
Admin

Messaggi : 435
Px : 9
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 42
Località : Pulicciano

https://wakame.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO Empty Re: IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO

Messaggio  Çorkan il Bianco Mar Ott 05, 2010 5:18 am

Kenzo ha scritto:

Stephen King non lo leggo dalla prima superiore, ma gli volevo bene...

Boh non so, io non sono un grande appassionato. Ma nelle storie dei due romanzi c'è qualcosa di macchinoso, farraginoso, c'è un mondo fantasy che non ispira tutta questa credibilità. Proprio una questione di meccanismi.
Nei fumetti invece, pur essendo ancora più estremi sul piano immaginifico, ci sprofondi dentro senza mai remore
Çorkan il Bianco
Çorkan il Bianco
Cubo gelatinoso
Cubo gelatinoso

Messaggi : 968
Px : 4
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 42
Località : AncientCastle Square

Torna in alto Andare in basso

IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO Empty Re: IL FILM/LIBRO/ALBUM CHE HO LETTO/ASCOLTATO/VISTO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.